{Giovedì 27 giugno, Victoria-Canada}
«Ehy, la vuoi sentire una cosa divertente?»
Courtney alzò lo sguardo dal suo cellulare per guardare Geoff negli occhi. Quel giorno sarebbe entrato al lavoro dopo, avrebbe fatto solamente il pomeriggio, perciò quella mattina sarebbe rimasto a casa con lei e Duncan.
«Sentiamo»
Geoff si sedette in mezzo tra lei e Duncan, avvolse un braccio attorno alle spalle della ragazza e la fece girare verso il moro. Iniziando ad osservarlo.
«Tu lo vedi così, con il suo atteggiamento da duro, da ribelle»
«Da futuro carcerato?»
«Sì, anche»rise Geoff.
«Il punto quale sarebbe?»gli domandò Courtney osservandolo.
«Diresti mai che, un duro come lui, ha paura di Celine Dion?»
Duncan si voltò di scatto, lanciando al biondo uno sguardo assassino.
La castana rimase per un attimo incredula ma si fece velocemente trasportare dalle risate del suo amico biondo.«Tu hai paura di Celine Dion? E perché?»rise portandosi una mano davanti alla bocca.
Duncan, più che sulla domanda, si era concentrato sulla risata della ragazza e di quanto fosse bella quando rideva. Si prese a schiaffi mentalmente, da quando pensava cosa del genere?
«Io non ho paura di Celine Dion»
puntualizzò lui incrociando le braccia al petto«Non mi piace, punto.»«Sei un bugiardo! Ogni volta che senti la sua voce impazzisci!»ribattè Geoff.
Duncan allungò verso il braccio di Geoff per dargli un potente pizzicotto, facendo ridere ancora di più la ragazza.
«Stai zitto, perché non parliamo di come tu abbia paura della grandine?»gli rispose il ragazzo.
«Questo è vero, me lo ricordo» concordò Courtney annuendo.
«E tu? Hai paura di qualcosa principessa?»
Ragionò.
No, non le pareva di aver paura di niente se non di restare sola a vita. Ma mai lo avrebbe detto ad alta voce.«Paura no ma provo un forte disgusto nei confronti della gelatina verde»disse lei.
«Gelatina verde?»ripetè Duncan confuso.
«Sul serio? Non ne avevo idea sorella»
disse Geoff.«E questo sai perché? Perché non mi stai mai a sentire, non mi ascolti mai. Sei incredibile Geoff»ribattè lei incrociando le braccia al petto.
Iniziarono una breve discussione, in cui Geoff sosteneva che lui ascoltasse sempre i suoi discorsi.
«Ma perché? E perchè proprio quella verde? Che cos'ha di strano?»
Fu Duncan ad interrompere la conversazione, facendo una domanda alla ragazza.
«Non saprei, mi fa senso e basta» farfugliò lei«È così viscida, molle e sembra essere muco...bleah»
Duncan ridacchiò, beccandosi un'occhiataccia da parte di Duncan.
Ben presto anche Geoff si lasciò trascinare dalle risate dell'amico.«Maddai, è ridicolo»rise Duncan scuotendo la testa.
«Disse colui che ha paura di Celine Dion»gli rispose Courtney roteando gli occhi al cielo.
Duncan stava per ribattere ma venne interrotto da Breathe di Yeat, la suoneria del cellulare di Geoff.
STAI LEGGENDO
Sette giorni per farla innamorare
Fanfiction«Ma come, una come te non sa che-nella bibbia-il numero sette è indicato come il numero della perfezione? Principessa, ti prego, non puoi cadermi così in basso, da te non me lo aspettavo proprio» Sette giorni e sei notti. Non un giorno in più, non u...