Le avversarie si palesarono, quattro donne vestite con un'armatura rossa simile alla loro, apparvero sul campo di battaglia, le Red Velvet sicure di loro stesse avanzavano.
Irene splendeva come una stella che catturata ogni sguardo. La chioma di un rosa ribelle catturata ogni sguardo. Il viso con i suoi occhi scintillanti e le sopracciglia arcuate erano un capolavoro d’espressione. «Blackpink, eh? Carina la vostra canzone, per essere delle principianti…» le sfidò con un sorriso. Lisa fremeva dal voglia di combattere e mostrare il proprio valore. «Calma, Lisa.» la rassicurò Jennie. «Il nostro momento è vicino.»
Wendy era una brezza di frechezza con i suoi capelli blu. Il viso luminoso e gli occhi luminosi rappresentavano il suo carattere umoristico. «Quante Blackpink ci vogliknk per cambiare una lampadina?» le schernì.«Non lo so.» rispose Jisoo. «Ma ne basta una per darvi una lezione.»
Seulgi invece era con la sua maturità e presenza solare il pilastro del gruppo. I suoi capelli dorati e il viso dolce rappresentavano il farò di speranza che le guidava. «Scusate le mie compagne.» disse sorridente. «Spero che sia uno scontro memorabile.» Rosé sentiva il peso di quelle parole fredde come il ghiaccio e cariche di sfida.
Joy era pura energia, con una chioma verde che era un inno alla vita. Il suo viso era un cuore che ardeva di passione e determinazione. «Non importa quanto siate forti!» esclamò. «Supereremo noi stesse oggi!»
«Siete carichi gente? Che la sfida abbia inizio!» annunciò il telecronista. «Ricordate, dobbiamo essere sincronizzate.» disse Jennie. Le altre compagne di squadra annuirono determinazione negli occhi. La tensione era massacrante e il pubblico si aspettava un’azione degna di uno degli stadi più importanti di Seoul.
Nel cuore pulsante dell’arena, sotto i riflettori abbaglianti, si svolgeva una battaglia melodica senza precedenti. Lisa, con la grazia di una danzatrice e la ferocia di una guerriera, si lanciò nell’arena con un balzo felino. “Che ne dici del mio ultimo pezzo? S’intitola Money!” esclamò, la sua voce un misto di sfida e gioco, mentre la spinta armonica scaturita dal suo canto spostava il Core con una forza inaudita.
Sotto i riflettori la battaglia ebbe inizio. Lisa con con la grazia e la potenza di una guerriera si lanció nell'arena con un balzo atterrando verso Irene. «Che ne dici del mio ultimo pezzo? S'intitola Money!» esclamò mentre la spinta scaturita dalla sua voce spostò Il Core con forza inaudita.
Jisoo e Jennie intonarono un duetto che come un rombo di tuono attraversò il campo.marcando Wendy e Joy con precisione chirurgica. Jisoo con una frattura armonica danneggiò l'armatura di Wendy, mentre Jennie con il suo attacco costrinse Joy a retrocedere verso il bordo dell'arena. «Taste my pink venom!»
Rosé si trovò faccia faccia con Seulgi. Il loro era un duello di note era alto come i loro sogni e profondo come le loro speranze. Rosé, con una spinta che sembrava provenire dal profondo della sua anima, scaraventato Seulgi verso la linea centrale. Le quattro si unirono come se fossero le corde di un’unico strumento colpirono. «Tutte insieme! Boombayah!» Il Core si mosse a tempo di musica e oltrepassò la linea centrale.
Le quattro segnarono un punto, esultando insieme. «Credete di poter vincere con quel trucchetto?» le sfidò Irene con voce pungente. «La nostra è semplice strategia, qualcosa che voi non avete…» rispose Rosé con calma. «Fortuna del principiante!» rise Wendy.«La fortuna aiuta gli audaci, ricordatelo!» replicò Jisoo sorridente.«Audaci? Più che altro stupide!» le provocò Joy con voce pungente.Lisa Incrociò le braccia con aria di sfida. «Il nostro sogno è troppo grande! Non potete fermarci!»
«I sogni sono solo il rifugio dei falliti!» Sbraitò Irene.«Incredibile! L’atmosfera si sta facendo elettrizzante! Le Blackpink sono in vantaggio, ma riusciranno a mantenere la posizione?» annunciò il telecronista preso ormai dalla partita. L'aria era carica di tensione, le note di Red Flavor delle Red Velvet vibravano contro le pareti, preannunciando un attacco imminente. Il Core rispose al richiamo della melodia e iniziò a muoversi verso la linea centrale. Le Blackpink contrassero i muscoli e si prepararono a resistere.
La tensione era palpabile, Le note di Red Flavor delle Red Velvet fecero tremare l'arena, come se fossero il segnale di una tempesta imminente. Il Core, quasi come se fosse attratto da un richiamo si mosse verso la linea centrale. Le Blackpink si guardarono per un attimo e si prepararono a resistere al colpo.
«Finiamole!» Il comando di Seulgi diede il via una frattura che atterrò il gruppo. Jennie però si rialzò con una grinta che avrebbe potuto smuovere le montagne. «Non è finita…» La sua voce era come un filo sottile, ma carico di determinazione, le Red Velvet si sarebbero ricordate di questa battaglia.
Le Blackpink cantarono un’ultima, potente melldia. «Ora o mai più!» Il grido di battaglia di Jennie fu l'inizio di un’onda sonora inarrestabile. «Ddu-Du Ddu-Du!» La spinta generata fu talmente potente da far tremare l'arena. Le Red Velvet risposero con Bad Boy potenti come un uragano, ma la potenza delle Blackpin era in grado di sfidare ogni limite.
«Vai Jisoo!» la incitò Rosé. La Frattura di Jisoo indebolì il Core. Le avversarie tentarono un ultimo attacco, ma ormai era troppo tardi, il Cors era nella loro metà. il pubblico esplose in un boato di gioia: Le Blackpink avevano vinto.
Le quattro ragazze si abbracciarono, era la loro prima vittoria in un torneo così importante. Le due squadre si strinsero la mano «Siete state brave…» disse Irene stringendo la mano a Lisa. «Ho visto come guardavi Jennie, c’è qualcosa tra voi?» arrossì per l'imbarazzo. «Scherzo, la prossima volta non perderemo.» Le Blackpink assaporarne quel momento in cui erano acclamate fa fischi d'incitamento.
STAI LEGGENDO
𝑹𝒊𝒔𝒆 𝑶𝒇 𝑩𝒍𝒂𝒄𝒌𝒑𝒊𝒏𝒌 - 𝑱𝒆𝒏𝒍𝒊𝒔𝒂
FanfictionArmonia è un gioco che unisce lo sport al canto. Il gruppo Blackpink dopo sette anni di sforzi e sacrifici riesce a partecipare a un torneo ospitato da uno più importanti stadi di Seoul. Riusciranno i quattro membri a raggiungere il loro sogno nonos...