Chi Sono Davvero?

69 2 0
                                    

Amo scrivere. Faccio difficoltà a parlare con le persone. Per me esprimere sentimenti ed emozioni con gli altri é un supplizio. Penso ci sia una malattia per questo tipo di 'disturbo'. Amo profondamente tutti quelli che mi sono vicino, dai miei genitori alle mie amiche più strette, ma se mi chiedono se gli voglio bene e mi stanno a cuore mi blocco. Divento una sorta di iceberg. Vado in panico, devo stare da sola, subito. La stessa cosa é per gli auguri di compleanno. Quasi mi vergogno a far felice una persona. Semplicemente perché le persone non fanno felice me.

Ripeto sempre a me stessa che se mi abbandonassero in un'isola deserta, con cibo e tutto quello che mi servirebbe per sopravvivere, io sarei la persona più felice del mondo.
Non perché odio le persone, ma perché ogni volta che mi circondo di persone che possono sembrare quelle giuste sono proprio loro che mi uccidono.

Mi sono sentita dire "Non ti caga nessuno", "Ma ti vedi, non ti vuole nessuno", "Maleducata", "Vai via fai solo del male". Io me ne sto convincendo, anche se non voglio perché loro per me non sono niente e non devono esserlo.

Probabilmente sono pure bipolare (per chi non lo sapesse, é una sorta di veloce cambio d'umore, un minuto sei la persona più felice del mondo, poi vuoi suicidarti) perché io penso di avere tutte le cose peggiori, e me ne sto convincendo.

Una cosa non farò mai, suicidarmi.
Uno perché non ne ho il coraggio, due perché penso sempre che alla fine del tunnel c'è la luce, e forse pian piano la potrò raggiungere. Penso di aver inventato una frase (magari ho fatto copyright, pardon): La vita é bella perché é varia, perché cambia.
Io amo cambiare, amo cambiare amici, vestiti, aspetto fisico, persino se la tinta dei miei due abituali calzini diversi fa schifo insieme, devo cambiarli.

Tra le chiacchiere non sapete neanche chi sono. Sono io quella della foto, e no, non sono bella. Mi chiamo Alessia, il mio nome é una delle uniche cose che mi piacciono, rende bene il mio carattere e come sono.
Il mio cognome non lo rivelerò, ma é formato da 9 lettere, é una cosa dolce che amano tutti e che fa ingrassare solo guardarla.
Non lo rivelo perché mi vergogno, e non voglio essere presa in giro anche per quello.
Ho 13 anni, ho appena fatto gli esami e sono andati, non vedo l'ora di andare nella mia nuova scuola superiore e incontrare nuove amiche, sperando che si possano definire amiche e non troie che ti usano per uscire ma di te non se ne frega n'cazzo.

Sono obesa, grassa, depressa, ma in fin dei conti, se nessuno mi fa degli accorgimenti su me stessa, io mi amo così come sono, sono gli altri che mi perdono, io non perdo nessuno.

Mi piacciono molto le band formate da maschi (tipo Dear Jack o One Direction, Ciao Harry sposami), non sono pervertita, mi ritengo vergine in tutti i sensi, visto che é anche il mio segno zodiacale.

Amo Twitter, mi piace parlare con persone mai viste, e fare amicizia. Se volete seguirmi su Twitter son... NO, non ve lo dico (almeno per ora lol).

Spero che questa sorta di diario personale, blog o roba simile piaccia, se non é cosí, lo userò per sfogarmi qualche volta. Amo Wattpad, amo già voi, lalala, ViViBi.

Alessia

Diario Di Una Nerd Poco SuperstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora