My Blog Alessia

28 4 0
                                    

30 Giugno 2015.

Oggi si va a vedere come sono andati gli esami, non mi sento preoccupata, so la mia media e sono sicura già prima del mio voto di uscita.

Oggi è uno di quei giorni in cui sono a casa da sola, e lo amo. Tranquillità e serenità senza nessuno intorno. Bene che gran asociale che sono. 

In qualsiasi caso la vita va avanti, come deve andare. Vi chiederete seriamente perchè io ho dato questo nome alla mia sorta di blog. Beh essendo un'ossessionata cronica di "Diaro di una nerd superstar" (programma in onda su MTV, che vi consiglio di guardare) ho deciso di chiamarlo a senso contrario, perchè io di superstar ho poco o niente. 

Provate a immaginare... ora che ci penso... un mondo senza bulli. Dio che mondo quasi perfetto.

Io sono vittima dei bulli, ma loro non hanno ancora capito che io di loro me ne sbatto altamente. Sono arroganti e si sentono bravi perchè fanno stare male la gente. Con questo, vi sentite fighi? Beh credetemi, non lo siete affatto. Quelli che dovrebbero tentare il suicidio siete voi, non noi, povere vittime innocenti, che non sappiamo neanche cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo. 

Sono stata maggiormente nel mirino dei bulli in prima media. Era un incubo. Un mio compagno mi torturava, mi era sempre dietro dicendomi cattiverie di tutti i tipi. Perfortuna in quel periodo, accanto a me c'era una persona che mi ha aiutato a superare e andare avanti, mia madre.

Si proprio lei, che ora mi odia, come io odio lei. 

Quando ero in prima ero una ragazzina innocente e diciamocelo, anche molto stupida. Lei mi diceva che più fai vedere a loro che sei debole alle loro parole, più ti prenderanno in giro. Ed è vero. Per quanto faceva male ho imparato ad indossare una maschera, che non fa trapassare sentimenti e emozioni. Questa è stata la mia forza per superare tutto al meglio e andare avanti. Difatti ora, lo stronzo che mi prendeva in giro, non ha più neanche il coraggio di rivolgermi la parola. Grazie caro, ma non mi faccio più mettere i piedi in testa, sono pure più alta di te. 

Sinceramente, se stai leggendo i miei pensieri e sei in una situazione simile, non abbatterti, continua a lottare, perchè la vita è tua, e NESSUNO può rovinartela. 

Vai avanti a testa alta, anche se fa male, perchè ti senti uno schifo, ti senti inappropriata e costantemente fuori luogo, e credimi, ti capisco perfettamente. 

Il bello è che io ora sono la stronza acida e cattiva. Con tutto il male che mi hanno fatto, non so più che cosa sia la gentilezza e il rispetto degli altri, e ripeto, gli altri mi hanno fatto diventare così, non lo sono di certo di mio. 

Non vedo l'ora di andare al mare. Adoro il mare, mi infonde tranquillità e calma, proprio quello che voglio. Stare immersa nell'acqua fresca e guardare le sfumature colorate del cielo cambiare a seconda del passare delle ore. Come alla sera quando se alzi la testa sopra di te il cielo è azzurro chiaro, ma intenso, poi guardi all'orizzonte e vedi sfumature di rosso, arancione, e a volte un misto tra blu e fuxia. Quando poi nelle nuvole si riflette il colore arancio del sole, e sembrano pezzi di zucchero filato colorato è bellissimo. 

Sono assolutamente affascinata dal cielo. E' così immenso e terribilmente misterioso, per me è come un rebus, scoprire che cosa c'è al di fuori della terra, o osservale le stelle e i pianeti.

Mi piacerebbe avere una stella con il mio nome. Sapete, se vai tipo in comune e chiedi di prendere una stella te la assegnano e ci danno il tuo nome. Come in "Colpa delle Stelle". 

Approposito, Dio quanto amo sia il libro che il film. 

Penso che i miei pensieri di oggi siano esauriti in queste poche parole, sapete non amo pensare troppo, i miei pensieri sono troppo incasinati e non voglio rovinarmi la giornata. 

Buona Giornata a tutti voi.

Alessia. 


Diario Di Una Nerd Poco SuperstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora