È passato poco meno di 1 mese, quindi mancano 8 giorni al provino.
Quel giorno a scuola non si parlava d'altro...
~a scuola~
Immersa nei miei pensieri,vidi Taylor in lontananza così la raggiunsi.
Io" Ehi Taylor! Tu ci vai ai provini?"
Taylor" I provini per entrare nella band? No, i miei no mi ci mandano perché dicono che se mi accetteranno,non vogliono che io abbia un futuro come il loro!!"
Io" cosa?! Ma si rendono conto delle cazzate che dicono?"
Taylor" mi sa di no. Ora dobbiamo andare tra poco suonerà e abbiamo latino ti ricordo!" Io e Taylor stavamo in classe insieme, per fortuna.
Io"vero!"
La scuola passo molto velocemente, forse perché non facevo altro che pensare ai provini! I provini erano l' 8 marzo ed eravamo al 30 febbraio.
Mancano solo 8 fottuti giorni!!!!
~a casa~
Io" MAMMA, PAPÀ, SONO TORNATAAA!!" Dissi urlando mentre mi dirigevo in camera per togliermi la divisa.
Eh già,la nostra scuola aveva la divisa! Era anche brutta e scomoda!
Mamma"Hope,Selena scendete che il pranzo è pronto!!"
Appena arrivati in cucina vidi mia madre nascosta dietro mio padre, che metteva qualcosa in borsa.
Io"mamma che stai facendo?"
Mamma+papà"niente tesoro"
~durante il pranzo~
Io"Sele, non puoi capire quanto sia emozionata! Mancano 8 giorni al provino e 8 giorni al mio compleanno! Ah mamma,papà,non voglio nessuna festa,nessun regalo....certo,una festa si potrebbe anche fare, però mi avete dato l'opportunità di andare ai provini a Londra. "
Papà " Hope possiamo immaginare quanto tu sia emozionata, e qualunque sarà la tua scelta, noi saremo sempre qui ad aiutarti."
Io"grazie papa!"
Dopo pranzo andai in camera a fare i compiti così mi sarei avvantaggiata per tutta la settimana è quella successiva.
A cena nessuno parlò, si sentivano solo le parole del telegiornale e io potevo vedere,avendo mamma e papà di fronte,che si scambiavano alcuni sguardi. Sembravano terrorizzati.
Spazio a me
Che ne dite di questo capitolo?? Che succederà? Voglio tanti commenti💬 e tante stelline⭐️!! Potete 'far pubblicità' alla mia storia? Vorrei aumentare di lettori!
Al prossimo capitolo!!❤️
STAI LEGGENDO
You and I ||Niall Horan||
FanfictionHope Brooks,16 é una ragazza molto solare,ma spesso è molto timida. Hope scoprirà qualcosa di tremendo che riguarda la sua vita e quella dei suoi idoli. Cosa sarà? Come lo scoprirà? Leggete per scoprirlo...