Chapter 2

145 13 0
                                    

Sono passati 7 giorni e i miei genitori erano sempre più strani,così chiesi a Sele cosa avevano, ma lei mi rispondeva sempre "non lo so" così una volta mi 'feci coraggio' (perché non amavo molto parlare a loro né della mia vita privata né di quello che succedeva a scuola) e gli chiesi

FLASHBACK

Io"Mamma, papà si può sapere cosa avete?!"

Mamma mi rispose

Mamma"Hope tesoro!! Emh..non abbiamo niente. siamo solo emozionati per la nostra piccolina!"

E successivamente

Papà"Perché ce lo chiedi?!" Disse quasi nervoso

Io"Siete molto nervosi e io volevo solo saperne il motivo!!"

Mamma" ok. Ora va in camera tua e vai a studiare!! Ora!!"

Io" cazzo mamma! Mi mandi sempre in camera! "

Papà" non rispondere così a tua madre!!"

Io" io rispondo come cazzo mi pare!!!"

Mamma"NO!! Tu ci devi rispetto! Siamo i tuoi genitori!!! Ti stiamo crescendo da 16 cazzo di anni!!"

Io" Ah! Quindi io vi devo rispondere educatamente e poi mi parlate in questo modo?! Sapete che vi dico? Io me ne vado!!"

Papà"tu non te ne vai da nessuna parte Hope!!" Mi urlò in faccia mio padre

Io andai in camera dei miei e mi chiusi a chiave. Volevo cercare qualcosa che potesse spiegare il motivo d'ira di persone che erano sempre calme.

Siccome ero incazzata nera con loro, presi molti soldi (mi sarebbero dovuti bastare per un po' di giorni!) e delle lettere che riguardavano me.

Non lessi nemmeno cosa c'era scritto sopra. Anche se una mi aveva 'colpito' particolarmente dalla scritta in maiuscolo. [non posso crederci] pensai.

Dopo aver preso tutto il necessario e averlo messo in uno zaino abbastanza capiente, presi i biglietti dell'aereo, e scappai di casa.

Non avevo una meta precisa,ma pensai ad una persona:Taylor. Lei c'è sempre stata per gli amici.

FINE FLASHBACK

Ora sto andando da lei,quando, ad un ceto punto sento Sele chiamarmi.

Selena"Hope aspetta!"

Io"No! Addio!"

Spazio a me

Ecco il secondo capitolo!!!
Voglio tanti commenti 💬 e tante stelline!!🌟
Al prossimo capitolo!👋🏻

You and I ||Niall Horan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora