Il multiverso esiste. Ed esiste un universo nel quale ci sono draghi, streghe, cavalieri, pirati e regine. Ed è proprio in questo universo che presto ci sarà una guerra . . . O almeno così dice la profezia. Secondo questa, però, soltanto 5 persone sono abbastanza forti da poter salvare il Regno.
Problema: sono già morte.
Così la regina Blanchard ordina agli scienziati e matematici più famosi, di trovare un modo per riportarli tra di loro. Dopo ben due anni di studi, l'unico modo per riportare i 10 ragazzi a casa è aprire un portale in un universo in cui sono ancora vivi.
La regina non esita e durante la notte del 31 dicembre 2023, si presenta nei sogni dei prescelti mostrandogli il modo in cui sono morti nel suo universo. Quando si svegliano si ritrovano ognuno in una camera del castello con una lettera scritta dalla regina in persona in cui spiega tutto e chiede di non parlare con nessuno della profezia: per il momento ne è a conoscenza solo la famiglia reale e i suoi assistenti, il resto del popolo é convinto sia un semplice esperimento.
Per iscrivervi vi chiedo di lasciare tutto in un solo commento:
I. nome/ soprannome;
II. pronomi;
III. cinque tag;
IV. spam in bacheca e aggiunta della role in un'elenco di lettura;
V. dirmi ciò che ne pensate della trama, se vi aspettate qualcosa in particolare o se vorreste che accadesse qualcosa, se vi piace, tutto ciò che pensate (:
STAI LEGGENDO
𝐀𝐌𝐄𝐑𝐈𝐂𝐀𝐍 𝐏𝐈𝐄 | ᴏʀɪɢɪɴᴀʟ ʀᴏʟᴇᴘʟᴀʏ
Fantasy. . . 𝑠𝑜, 𝑏𝑦𝑒-𝑏𝑦𝑒, 𝑚𝑖𝑠𝑠 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎𝑛 𝑝𝑖𝑒 𝑑𝑟𝑜𝑣𝑒 𝑚𝑦 𝑐ℎ𝑒𝑣𝑦 𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑣𝑒𝑒, 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑣𝑒𝑒 𝑤𝑎𝑠 𝑑𝑟𝑦 . . .