NOME: Ziven.
Il nome Ziven ha radici antiche ed è di origine slava. Deriva dal termine "živeti", che significa "vivere" in serbo-croato. Il nome Ziven è quindi associato alla vita e all'energia vitale. Il significato del nome Ziven riflette le qualità positive associate alla sua origine. Le persone che portano questo nome sono spesso descritte come vivaci, energiche e piene di vita. Sono inoltre considerate persone chiare e luminose, con un forte desiderio di vivere appieno e di godere delle gioie della vita.COGNOME: Green.
ETA': Ziven è nato il 2 maggio del 1999 alle 12 di mattina. Ha 25 anni ed è Toro.
SPECIE: E' un paesano. Insegna ai bambini a tirare con l'arco.
PRESTAVOLTO: Michael Foster.
BACKSTORY:
Ziven nasce il 2 maggio del 1999. E' figlio unico e ha sempre vissuto insieme ai genitori, nonni, zii, bisnonni, cugini e il resto della sua grande famiglia.Sin da piccolo ha dimostrato un forte amore nei confronti della natura, così i genitori lo iscrissero ad un corso dove poteva imparare a coltivare e ad allevare gli animali. Con il passare del tempo sviluppò una forte passione per il tiro con l'arco.
A 17 anni ha iniziato a lavorare, insegnando la sua più grande passione ai bambini. Con i soldi che guadagnava riuscì a compare una piccola casa tutta per sé: aveva bisogno di un po' di tranquillità e abitare con tutti i suoi familiari non era la cosa migliore per lui.
Dopo quattro anni, quando aveva 21 anni, il padre si ammalò e morì. La sua morte distrusse il ragazzo che, però, fece tutto ciò che poteva per aiutare la madre e non farla sentire sola.
Ancora oggi, ogni mattina, prima di andare a lavoro, fa visita alla madre a cui porta la colazione.
CARATTERE:
Ziven è un bambino intrappolato nel corpo di un venticinquenne. Non importa in che situazione si trova, se vede dei fiori carini o un animale o insetto, gli correrà incontro e lo mostrerà a tutti con davvero molto entusiasmo.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐌𝐄𝐑𝐈𝐂𝐀𝐍 𝐏𝐈𝐄 | ᴏʀɪɢɪɴᴀʟ ʀᴏʟᴇᴘʟᴀʏ
Fantasy. . . 𝑠𝑜, 𝑏𝑦𝑒-𝑏𝑦𝑒, 𝑚𝑖𝑠𝑠 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎𝑛 𝑝𝑖𝑒 𝑑𝑟𝑜𝑣𝑒 𝑚𝑦 𝑐ℎ𝑒𝑣𝑦 𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑣𝑒𝑒, 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑣𝑒𝑒 𝑤𝑎𝑠 𝑑𝑟𝑦 . . .