NOME: Ker.
Ker o Chera era nella mitologia greca la personificazione del destino dei guerrieri o della morte violenta che colpiva durante duelli o azioni furtive. Era talvolta raffigurata come una creatura nera alata, dai denti aguzzi e dagli artigli, che si nutre del sangue dei morti e dei feriti.
L'ha scelto lei questo nome quando aveva cinque anni. Non ha soprannomi, a volte, però, il principe la chiama "K" recondole un bel po' di fastidio.
Il suo vero nome, è Marla.COGNOME: Il suo cognome è Vile, ma non se lo ricorda e afferma di non averne uno.
ETA': Ker è nata il 23 gennaio del 2000, ha 24 anni. Tuttavia, lei non sa precisamente la sua età, sa di avere intorno ai 20 anni, ma non si ricorda nemmeno il suo compleanno.
SPECIE: E' un cavaliere. Entrò a far parte dell'esercito a 17 anni anni. Per combattere utilizza qualsiasi tipo di pugnale.
PRESTAVOLTO: Uma Thurman (in Pulp Fiction)
BACKSTORY:
Marla nasce il 23 gennaio del 2000 da Arkell e Lyla Vile. Era la sorella maggiore di Tobis che nacque due anni dopo. Anche se piccola, aveva sin da subito dato tutta se stessa per il fratellino, provando sempre a proteggerlo e a farlo sentire amato.
La sua vita era perfetta: i genitori erano amorevoli e si trovavano in una buona condizione economica.
Un giorno, quando Marla aveva 5 anni, il padre dovette andare alla Montagna Nera per faccende lavorative, così Lyla decise di andare con lui e portare anche i figli: sarebbe stata una specie di vacanza, no?
Durante il viaggio in carrozza, però, a metà strada, la famiglia Vile si imbattè in un drago he era scappato.
Non fu un bello spettacolo. Marla fu l'unica che, grazie al sacrificio dei genitori, riuscì a scappare e correre vicino al villaggio. Perse i sensi e quando la mattina dopo si risvegliò in un piccolo lettino di un orfanotrofio, non ricordava nulla, nemmeno il suo nome.
Così, iniziando a leggere e appassionarsi sempre di più alla mitologia greca, decise di chiamarsi Ker. Non riuscì mai più a ricordare la sua vecchia vita e, tutt'ora, è convinta che i genitori l'abbiano abbandonata.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐌𝐄𝐑𝐈𝐂𝐀𝐍 𝐏𝐈𝐄 | ᴏʀɪɢɪɴᴀʟ ʀᴏʟᴇᴘʟᴀʏ
Fantastik. . . 𝑠𝑜, 𝑏𝑦𝑒-𝑏𝑦𝑒, 𝑚𝑖𝑠𝑠 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎𝑛 𝑝𝑖𝑒 𝑑𝑟𝑜𝑣𝑒 𝑚𝑦 𝑐ℎ𝑒𝑣𝑦 𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑣𝑒𝑒, 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑣𝑒𝑒 𝑤𝑎𝑠 𝑑𝑟𝑦 . . .