SCADENZA: 25/05/2024 (se avete bisogno di più tempo avvisatemi)
NOME: Scrivete il significato e le origini, chi gliel'ha dato e se piace o meno all'oc. Se vi va, aggiungete anche i soprannomi e i pareri dell'oc su questi.
COGNOME: Per i Prescelti, il cognome dev'essere reale, per i personaggi dell'universo fantasy potete sbizzarrirvi quanto volete. Spiegate anche il significato del cognome e se utilizzano quello della madre o del padre.
ETA': I Prescelti possono avere tra i 16 ai 21 anni. Le streghe e le sirene possono arrivare anche ai 1000 anni, ma esteticamente sembrano delle adolescenti. Le fate, invece, come i pirati, i cavalieri e i domatori di draghi, possono avere un'età compresa tra i 15 e i 26 anni. I paesani e le sentinelle possono avere dai 13 ai 46 anni.
La role è ambienta a gennaio del 2024.SPECIE: specificate se il vostro oc è una strega, un pirata, un prescelto o quant'altro. Se sono fate specificate qual é il loro potere.
PRESTAVOLTO (da prenotare):
Occupati: Helena Bonham Carter, Tom Hiddleston, Natalia Dayer, Zendaya e Timothée Chalamet.BACKSTORY: Raccontate la vita del personaggio dal suo primo giorno di vita fino ad ora. Se il vostro oc é un prescelto, raccontate anche la storia della sua versione del mondo fantasy (non so se é chiaro come ho spiegato, nel caso non fatevi problemi a chiedere informazioni in più).
MORTE: Questo vale solo per i Prescelti. Descrivete il modo in cui sono morti e, quindi, a cosa devono stare alla larga durante il loro "soggiorno" nel Regno dei Blanchard.
CARATTERE: Non è obbligatorio descrivere tutto il carattere con ogni minimo dettaglio, va più che bene scoprirlo durante la role.
GENERE E PRONOMI:
ORIENTAMENTO SESSUALE:
CURIOSITA': Almeno 5, tutto ciò che volete dire sul vostro oc.
AESTHETIC (facoltativo):
PLAYLIST (facoltativo): Una raccolta di canzoni, o anche solo una, che rappresentano il personaggio.
OUTFIT (facoltativo): Potete inserire immagini o descrizioni per spiegare come il vostro oc si veste tutti i giorni. Vi anticipo che nel primo capitolo ci sarà una festa in onore dei prescelti, potete inserire immagini dei vestiti che il vostro personaggio indosserà (ricordate che per le feste sono molto eccentrici tutti nel Regno). Ai Prescelti verranno regalati degli abiti direttamente dalla regina in persona: più stravaganti sono, meglio é.
AMICIZIE / INAMICIZIE / RELAZIONI: Si possono organizzare in privato (finché i dm non verranno eliminati) o in un capitolo apposito che pubblicherò poco prima della scadenza. Non è obbligatorio organizzarle, possono anche nascere durante la role ovviamente.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐌𝐄𝐑𝐈𝐂𝐀𝐍 𝐏𝐈𝐄 | ᴏʀɪɢɪɴᴀʟ ʀᴏʟᴇᴘʟᴀʏ
Fantasía. . . 𝑠𝑜, 𝑏𝑦𝑒-𝑏𝑦𝑒, 𝑚𝑖𝑠𝑠 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎𝑛 𝑝𝑖𝑒 𝑑𝑟𝑜𝑣𝑒 𝑚𝑦 𝑐ℎ𝑒𝑣𝑦 𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑣𝑒𝑒, 𝑏𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑒𝑣𝑒𝑒 𝑤𝑎𝑠 𝑑𝑟𝑦 . . .