Connessione

3 0 0
                                    

FM: "Mal, dobbiamo parlare del tuo legame con Ben"
Mal posò la forchetta: "Ok, di cosa in particolare?"
FM: "Beh, mentre eri sull'Isola ho fatto alcune domande a Ben, ho bisogno che tu risponda a quelle stesse domande. Dobbiamo anche fare un esperimento"
Mal era diffidente: "Fare un esperimento?"
FM annuì
Mal: ​​"Perché?"
FM: "Sto cercando di capire come funziona la vostra connessione"
Mal guardò il piatto: "Posso pensarci?"
FM rimase sorpresa, non si aspettava che Mal dicesse di no: "Beh certo che puoi, ma penso che sarebbe utile anche a te. Se sai come funziona.."
Mal: ​​"Capisco... è solo che " fece un respiro profondo "Sono un po' sopraffatta in questo momento"
FM annuì: "Certo Mal, mi dispiace. Puoi prenderti tutto il tempo che ti serve"
Mal sembrò sollevata e annuì
Belle: "Perché non non uscite? Ben, mostra loro il giardino"
Ben: "Certo, andiamo"

Stavano passeggiando per il giardino
Ben: "Cosa volete fare ragazzi?"
Jay: "Cosa fate di solito voi Auradoniani per divertirvi?"
Jane: "Guardiamo film, leggiamo libri, andiamo a fare una passeggiata, facciamo shopping. Dipende dal tempo"
Mal alzò lo sguardo: "Perché il tempo?"
Jane: "Beh, se piove non andiamo a fare una passeggiata"
Mal: ​​"Oh. Non sapevo che la pioggia facesse male anche qui"
Ben si fermò di colpo ma gli altri non se ne accorsero finché non parlò
Ben: "Che vuoi dire? La pioggia non fa male"
Mal si voltò accigliato: "Ma Jane ha detto che non si fanno passeggiate se piove...se non è perché fa male, perché allora?"
Ben guardò Jane e poi Mal
Evie: "Mal, qui la pioggia non fa male"
Mal capì di aver detto troppo: "Oh"
Ben: "La pioggia fa male sull'Isola?" sembrava davvero sconvolto
Mal lo guardò: "Sì, fa male. Nella Parte Malvagia più che altrove. Nella Foresta, dipende da chi sei. Ade si è fatto male solo la prima volta. Ci sono andata una volta quando pioveva, non mi sono fatta male"
Ben: "Cosa succede?"
Mal: "La pioggia è acida. Nella Parte Riformata e nella Parte Mare ti bruci, Evie per esempio" indicò il braccio di Evie
Evie mostrò a Ben la sua cicatrice
Ben: "Cosa succede nella Parte Malvagia?"
Mal: "Dipende..."
Ben: "Mal, cosa succede?"
Mal: "Puoi morire, se la pioggia ti colpisce la testa... muori. Crudelia una volta morì a causa della pioggia"
Ben sembrava sul punto di vomitare
Jay: "Sì, succedono cose brutte... parliamo di qualcosa di più divertente. Jane, qui la pioggia non fa male perché non la toccate?"
Jane: "È solo che... non è molto comodo andare in giro bagnati"
Carlos: "La pioggia, che cos'è?"
Jane: "Acqua"
I vks li guardarono affascinati, si sedettero per terra
Evie: "Raccontateci di più"
Mal: ​​"Sì, ricordo che quando ero piccola dal mio balcone potevo vedere qualcosa di bianco... Ben, lo chiamavi.. oh cos'era...?"
Ben sorrise: "Neve"
Anche lui e Jane si sedettero
Mal e Carlos: "Ohh.. e che cos'è?"
Ben: "È acqua ma più solida"
Visto che sembravano veramente interessati Ben spiegò loro cos'era la neve, come funzionava, qual era la differenza tra neve e pioggia
Ben: "Lo vedrete a dicembre"
Mal e Carlos si guardarono confusi e si rivolsero a Evie e Jay
Jay: "Dicembre è inverno"
Carlos annuì
Mal:"Quando fa freddo?"
Jay: "Sì, Mal, quando fa molto, molto freddo"
Mal somigliava molto a una bambina quando faceva questo tipo di domande, forse perché non lo era mai stata, ma era ancora più carina
Ben sorrise
Mal: ​​"È allora che siete nati, vero?"
Jay annuì e sorrise
Mal: "Io e Carlos siamo nati quando fa molto caldo.. come si chiama?
Ben: "Estate"
Sentirono qualcuno chiamarli, si voltarono per vedere Lonnie e Doug
Lonnie: "Oh mio Dio! Ragazzi, siete tornati. Mal! Come stai?"
Lonnie si era avvicinata abbastanza e aveva cercato di abbracciare Mal ma Mal, essendo quella che era, reagì velocemente, si allontanò e guardò Lonnie come se non la riconoscesse.
Il sorriso di Lonnie si spense
Evie si avvicinò a Mal e mandò un sorriso rassicurante a Lonnie
Evie: "Mal" la ragazza più giovane la guardò "Lonnie voleva abbracciarti. Puoi fidarti di Lonnie, ricordi?"
Mal guardò di nuovo Lonnie, con cautela, poi qualcosa cambiò nel suo sguardo: "Oh, scusa Lonnie"
Lonnie: "Ho fatto qualcosa di male? Sei arrabbiata con me?"
Mal scosse la testa: "No, è colpa mia. Quando torno sono sempre più.. reattiva"
Carlos annuì: "Una volta ha quasi ucciso Crudelia per sbaglio"
Lonnie e Doug lo guardarono turbati
Lonnie: "Quindi sei morta davvero, eh"
Jay: "Come fate a saperlo?"
Ben: "Erano qui quando io.. ehm quando Jane ci ha raccontato della rissa"
Doug: "Sì, ma prima ti sei sporcato le mani di sangue e ti è venuta la febbre, non ti ricordi?"
Ben fece una smorfia
Mal sembrò turbata: "Avevi il mio sangue sulle mani? Perché non me l'hai detto?"
Ben la guardò: "Beh, mi hai visto sull'Isola, no?"
Mal: ​​"Sì, ma non lo sapevo da quando eri lì" si stava arrabbiando "Ecco perché FM vuole fare quell'esperimento. Quanto le hai detto?" si alzò
Ben: "Cosa c'è che non va nel dirglielo?"
Mal: ​​"Forse potevi parlarne prima con me visto che riguarda anche me"
Anche Ben si alzò: "Ok, ho fatto un errore. Avrei dovuto parlartene prima ma eri sull'Isola. E tu non mi hai chiesto di andarci"
Mal sbuffò e fece un passo indietro: "Non devo chiederti il ​​permesso per tornare a casa"
Ben: "Una volta mi hai detto che ero io casa tua!"

Un Altro InizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora