La Signora Potts

5 0 0
                                    

Mal entrò in cucina
Stavano per uccidere Malefica, odiava quella donna e uccidere non era difficile come lo era una volta per lei ma in qualche modo l'idea di uccidere la sua creatrice non le dava la gioia che si aspettava.
Una donna: "Ciao, tu devi essere Mal. Ben mi ha parlato molto di te"
Mal si voltò velocemente per vedere chi aveva parlato, davanti a lei c'era una donna, bassa, i suoi capelli erano grigio scuro, i suoi occhi castani erano fissati su Mal. Qualcosa in questa donna fece sentire Mal molto calma.
Mal: ​​"Chi sei?"
La donna sorrise: "La signora Potts, sono la cuoca"
Mal inclinò la testa: "La signora Potts... sei stata tu a preparare una zuppa miracolosa che ha fatto sentire meglio Ben quando era malato?"
La signora Potts sorrise calorosamente: "Sì, ho preparato io quelle zuppe. Ben ti ha parlato di me?"
Mal rise: "Mi ha parlato di te? Non smetteva di parlare di te quando eravamo bambini"
Signora Potts: "Quando eravate bambini?"
Mal smise di ridere: "Uhm volevo dire che parla di te e di com'è stata la sua infanzia crescendo con te"
La signora Potts incrociò le braccia, ma non sembrava arrabbiata: "Certo. Non ha niente a che vedere con la condivisione dei sogni , eh?"
Mal fu colta di sorpresa
Signora Potts: "E quei sogni non sono iniziati quando eravate bambini, vero?"
Mal si sporse leggermente verso di lei e sussurrò: "Come fai a saperlo?"
La signora Potts si sporse in avanti e sussurrò anche lei: "Perché posso sentire tutto"
Mal ora fece un passo indietro e alzò un sopracciglio, questa donna era chiaramente umana, era impossibile.
La signora Potts rise: "Belle mi ha detto del tuo legame con Ben "
Mal si rilassò: "Oh... non lo sapevo"
Sig.ra Potts: "Immagino che Ben non ti abbia detto quanto siamo legate io e Belle"
Mal scosse la testa: "Non che mi ricordi... sei davvero così legata alla Regina?"
La signora Potts guardò la ragazza con un sopracciglio alzato: "Non conosci la storia di Belle e Adam?"
Mal sbuffò: "Certo che lo conosco. Gaston e i suoi figli non smettono di parlarne, ma lui non ha mai parlato di te... fai parte della storia?"
Signora Potts: "Cosa ti ha detto Gaston?"
Mal: "Che era un bellissimo uomo in un piccolo villaggio, si innamorò di Belle che presumibilmente lo ricambiava ma quando suo padre fu rapito dalla Bestia le venne fatto un incantesimo in qualche modo.." vide l'espressione che aveva la signora Potts "Lo so che quell'uomo è un buffone. Comunque, presumibilmente quando Gaston cercò di salvare Belle dalla Bestia, passò per il cattivo, la Bestia lo uccise e poi fu mandato sull'Isola"
Sig.ra Potts: "Non posso crederci... quell'uomo non cambierà
mai"
Mal: ​​"Credimi, lo so.. sono cresciuta con lui sempre intorno" abbassò lo sguardo "A volte era anche troppo vicino" l'ultima parte fu sussurrata ma la signora Potts la sentì comunque
Sig.ra Potts: "Conosci solo la sua versione?"
Mal scosse la testa: "Ben mi ha parlato di una maledizione sulla Bestia, Malefica me l'ha spiegata" Mal alzò lo sguardo pensando "Adam ha trattato male una maga che lo ha maledetto, ha vissuto per anni all'interno di questo Castello come una Bestia, la maledizione è stata messa anche sulla servitù che è stata trasformata in oggetti" si guardò intorno e poi verso la signora Potts "Immagino che tu fossi una di loro" la signora Potts annuì "Poi è arrivato il padre di Belle, Belle è venuta qui per salvarlo, è rimasta qui per un po' e si innamorò di Adam come bestia, arrivò Gaston, ci fu un combattimento e Adam venne ucciso, poi ci fu il famigerato bacio del vero amore e tutti vissero felici e contenti... beh a parte Gaston che morì ovviamente"
Signora Potts: "Giusto"
Mal: ​​"In cosa sei stata trasformata?"
Mrs. Potts: "Una teiera"
Mal: ​​"Oh... e che rapporto hai con Belle?"
Signora Potts: "Quando è venuta qui Adam non è stato molto gentile, era sola ed era praticamente orfana dato che quando è venuta a salvare suo padre ha scambiato la sua vita con la sua, lei doveva restare qui per sempre e io ero una figura materna per lei"
Mal: ​​"E la madre di Belle?"
La signora Potts sembrò triste: "È morta quando Belle era bambina.."
Mal: ​​"Oh..."
La signora Potts sorrise alla ragazza: "Beh, è ​​stato un piacere conoscerti, devo andare a fare la spesa" lei sorrise "Ciao Mal"
Mal: ​​"Ci vediamo, signora Potts"

Un Altro InizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora