Era stato attento...
Ormai sapeva come muoversi ed era riuscito a schivare ogni cosa...ogni potere...ogni attacco.
Aveva imparato a farlo quando la sua natura era venuta fuori e ,con essa , anche la sua potenza e la sua rabbia.
Aveva sbagliato. Aveva frainteso. Aveva accolto solo la parte peggiore di sé e, per anni, l'aveva lasciata a prevaricare su sé stesso sentendosi potente ed intoccabile.
Ma aveva sbagliato e per questo Katsuki aveva deciso di cambiare, di accogliere anche altre persone nella sua vita, aveva deciso di chiedere scusa e si era protetto.
Ma aveva sbagliato ancora una volta...aveva esagerato ancora una volta e la natura da Alpha, spietata, era tornata fuori con ancora più forza .
Ed ora si ritrovava a combattere nonostante fosse persino troppo stanco per respirare.
Si ritrovava a combattere,contro se stesso, nonostante avrebbe voluto solo abbassare le mani e lasciarsi andare sotto quella doccia fredda che sferzava la sua pelle cercando di attutire il fuoco che sembrava avvolgerla.
Fortunatamente nessuno era più in quello spogliatoio...
Fortunatamente aveva scelto l'ultimo turno, per lavarsi, ed ora era libero di sbattere la testa al muro cercando di evitarsi di fare anche un solo passo...
Perché se lo avesse fatto...se solo si fosse mosso, da sotto quel gelo, non avrebbe più avuto la forza necessaria per contrastare quel desiderio così osceno ...per stare lontano da Lui.
I sensi erano tesi al massimo...
Ogni muscolo, vena, pezzo di pelle o molecola, era pronto a scattare al minimo tocco...
I denti continuavano a digrigare ,sotto la doccia, mentre la sua fronte ed il suo pugno colpivano ripetutamente il muro cercando di tenersi saldo a sé stesso ed a quel minimo barlume di ragione che gli era rimasto.
E fu grazie a quello che percepì immediatamente che qualcuno era entrato nello spogliatoio.
Fu grazie a quello che la sua gola iniziò a produrre un ringhio basso e continuo, un profondo raschio di gola che faceva accapponare la pelle, e che una testata ancora più forte venne tirata contro le piastrelle bianche di quel bagno
Vattene..
Vattene...
Vattene De...
I:" Kacchan?"
Piccolo assaggio per farvi capire di cosa parlerebbe la storia...Cosa ne pensate?
Ovviamente avviso che non sarà ,in teoria, sviluppata velocemente e che il rating rosso sarà riduttivo.
Ho altre priorità e non ho intenzione di nascondermi.
Ma ho pensato che a volte avrò bisogno di respirare e qualcosa di "leggero" ( sono strana lo so) potrebbe aiutarmi a farlo.
Quindi per questo periodo, il periodo di Valentine, prendetemi come viene ok?🤣
Un abbraccio forte forte
Nemesis 🤍
STAI LEGGENDO
Shameless
FanfictionTratto dalla storia: "Non avere paura... Ho sopportato tutto di te. Ogni. Cosa. Non mi farai del male... Lasciati andare Kacchan" BoyxBoy 🔞 Omegaverse 🔞 Linguaggio volgare e spinto🔞 Scene di sesso tra due ragazzi🔞