Una dolce carezza data su un viso , addormentato, che non aveva avuto più il lusso di vedere da anni...Una dolce carezza ed un sorriso, dato dopo una smorfia di dolore nel tentare di rialzarsi da quel letto, fu tutto ciò che Izuku chiese in cambio per quella notte che era appena passata...
Era devastato...
Sul suo corpo non era nemmeno possibile riuscire a contare i morsi che ormai lo costellavano come, ad un'occhiata più attenta, non era possibile nemmeno contare i lividi che rendevano la sua pelle violacea intorno alle cosce ed ai fianchi
Ma nonostante questo il verdino non smise un secondo di sorridere alzandosi da quel letto e, claudicante, afferrare il suo abbigliamento sparso a terra per poi indossarlo
Ci avrebbe pensato dopo...
Avrebbe pensato nell'intimità delle docce a cosa fare e, soprattutto, a cosa dire quando Katsuki si fosse risvegliato nel suo letto ed avrebbe chiesto spiegazioni...
No...ora non era importante...
L'unica cosa che contava era prendere la piccola pastiglia che teneva nel comodino, un anticoncezionale che gli avevano prescritto con il primo calore ma che non aveva mai preso, ed ingoiarlo con un bel sorso di acqua insieme ai suoi sensi di colpa ed alle sue illusioni...
Era stato bello ..questo era vero...
E per questo quell'esperienza sarebbe rimasta nella sua mente come il ricordo più forte legato a colui che lo aveva ispirato per tutta la vita...
Camminare non fu semplice ed anche il solo spogliarsi di nuovo, nello spogliatoio desertico a quell'ora di mattina, gli causò molti più problemi di quelli preventivati
Ma Izuku non si fece scoraggiare e lentamente, prendendosi i suoi tempi, si lavò con cura ponendo particolarmente attenzione a lavare anche lo sperma che ancora colava in mezzo alle sue gambe
Sarebbe stato fortunato ,o fortunata, la persona che Katsuki avrebbe scelto per passare la vita al suo fianco...
Questo fu l'ultimo pensiero che fece il verdino, mentre il soffione della doccia veniva spento, per poi rimettere su la sua solita espressione ed asciugarsi i capelli con cura...
Prima di rientrare in camera ed affrontare la vera bestia di quella storia...
No..non ne fu stupito...
Quando izuku rientrò in camera e la trovò vuota, il letto disfatto ma ancora caldo, il verdino si limitò a sedercisi sopra cercando di rimandare il momento in cui avrebbe dovuto aprire le finestre e spogliare il letto...
L'odore di Katsuki era ancora in tutta la stanza, zaffate di peperoncino e caramello che gli fecero stringere la gola, ma non sarebbe rimasto ancora a lungo....proprio come la sua forma sul letto o quel cuscino stropicciato che giaceva a terra ormai da ore...
No...nulla sarebbe rimasto uguale ed a parte nei suoi ricordi, nei suoi PREZIOSI ricordi, nient'altro gli avrebbe richiamato alla mente quella follia per un solo minuto in più...
Izuku si diresse a passo sicuro verso il bagno, la cassetta del pronto soccorso pronta all'uso sul lavandino, e con cura si fasciò i polsi e si applicò la crema su ogni livido fortunatamente non visibile...
Una maglietta a collo alto venne indossata, per coprire anche i segni delle dita di Katsuki dal suo collo, ed un paio di pantaloni larghi e comodi completarono il suo abbigliamento prima di dirigersi in mensa.
Con il sorriso ancora ben piantato ,sul volto, e la morte nel cuore...
Spazio autrice
So che è corto ma oggi pomeriggio arriverà la seconda parte dell'epilogo.
Ho, ovviamente, utilizzato tutto il tempo a mia disposizione per copiare le altre storie ma non temete...
Avrete comunque quelle attive.
Un abbraccio ed a dopo
Nemesis 🤍
STAI LEGGENDO
Shameless
FanfictionTratto dalla storia: "Non avere paura... Ho sopportato tutto di te. Ogni. Cosa. Non mi farai del male... Lasciati andare Kacchan" BoyxBoy 🔞 Omegaverse 🔞 Linguaggio volgare e spinto🔞 Scene di sesso tra due ragazzi🔞