CAPITOLO VII | figlio di puttana

426 13 3
                                    

ormai erano passate 3 settimane da quella quasi dichiarazione da parte di Al, continuavo a non capire se fosse stato un sogno o l'avesse detto davvero.... ma dovevo smetterla di pensare avevo una testa tanta a forza di farlo, ormai tutti sapevano che Al veniva nella mia camera tutte le sere e angel continuava a chiederci se scopassimo, ma lo avevamo fatto una volta e stavamo bene così, entrambi non eravamo molto pervertiti e sinceramente andava benissimo così.

visto che era prima mattina andai a fare colazione, e visto che mi girava bene andai a fare una torta alla fragola e cioccolato.

andai sotto e cominciai a cucinare, e in cucina trovai niffty che uccideva le mamme insetto davanti ai cuccioli, come al solito, perciò non mi spaventavo nemmeno più, come mi video corse verso di me e si mise in spalle perchè un insetto era sul mobile, lo uccise e tornò a uccidere quelli sul pavimento.

finita la torna la misi al tavolo e tutti corsero per mangiarla, Al invece camminava tranquillamente come al solito, appena finita charlie come al solito tutta agitata mi viene in contro, mi abbraccia e mi alza facendomi i complimenti, faccio un sorriso normalissimo... mi giro vergo vaggie... il suo occhio da rosa stava diventando nero... mi fissava malissimo quasi come mi volesse uccidere... subito dopo vaggie mi prese per il braccio e mi tirò in un posto appartato e mi disse "senti allora charlie ai è affezionata a te... tu falla soffrire porca troia prendo la tua testa, te la stacco e ci gioco a pallavolo con niffty" rimasi un attimino e mi scappo una mini risatina, e dissi "tranquilla, charlie è una pupa e non la farei mai soffrire" mi mise l'arma al collo e disse "sarà meglio" feci un sorrisino quasi provocatorio e me ne andai di nuovo al tavolo a chiacchierare e gossippare.

nel pomeriggio

angel mi chiese se volessi uscire, e io accettai, andammo in camera mia e mi diede dei vestiti, carini dai, un top nero smanicato, tipo fascia con un drago bianco sul fianco, e pantaloni baggy grigi con qualche stellina qua e là, avrei preferito una maglia larga ma dai ha scelto bene comunque.

uscimmo e andammo in giro un pochino a cazzo ma almeno gossippammo molto e scoprì molte cose interessanti di prima che arrivassi, dopo un po' Angel vide valentino e andò più avanti possibile per schivarlo visto che non voleva succedesse nulla, ad una certa un limousine si fermò davanti a noi e sentì angel dire "cazzo" valentino scese e ci chiese se volevamo un passaggio, angel disse di no, io gli diedi ragione inventando una cazzata tipo "nono dobbiamo andare qui nulla di che" ma valentino ci prese e ci buttò nella macchina... Angel si mise vicino a me in modo da proteggermi perchè sapeva che valentino aveva qualcosa in mente, ad una certa, dopo troppe domande sul mio conto, abbassò il finestrino e lanciò angel fuori io cominciai a tremare come una foglia quasi staccata dall albero...

ANGEL POV

"CAZZO" dissi vedendo che y/n era ancora nella macchina, mi venne in mente solo una cosa per cercare di proteggerla, andare all hotel, fortunatamente eravamo molto vicino corsi e urlai "Y/N È IN MACCHINA CON VAL DA SOLA.. ho paura.." dissi.. charlie cominciò a piangere preoccupata, Al sentii tutto questo e i suoi occhi cominciarono a diventare rossi, le sue corna a crescere e io suo sorriso ad allargarsi, tutti partirono per venire a salvarla...

Y/N POV

"Val che cazzo stai facendo" valentino aveva cominciato a probabilmente una sorta di stupro, cominciava ad alzarmi il top e mi stava toccando nonostante io urlassi e lo picchiassi per farlo smettere... erano passati circa 5 minuti continuando a dimenarmi nonostante lui continuava a toccarmi, aveva provato diverse volte ad abbassarmi i pantaloni per passare all atto vero e proprio ma li tenevo fermi in modo da non farmi toccare.

ad una certa si sentì un tonfo fortissimo sul sopra della macchina, sentii val dire "ma che cazzo" alastor entrò in macchina e io urlai "FINALMENTE" ero ancora a seno scoperto ma Al mi prese per la mano e mi tirò a se solo per togliermi da quelle mani ricoperte di malattie sessualmente trasmittibili (a differenza Angel si lavava)
Alastor mi mise dietro di se e io ne approfittai per tirarmi su il top, come lo avevo tirato su al mi prese in braccio e ci teletrasportammo all hotel, (dove erano rimasti tutti lì perchè vedendo partire Al sapevano che sarebbe bastato) Angel vedendomi entrare dalla porta mi corse in contro continuando a imploraremi di perdonarlo, lo abbracciai a mia volta e gli dissi di stare tranquillo perchè è stato un ottimo amico e che lui non centrasse nulla, subito dopo vennero tutti ad abbracciarmi, li rassicurai e andai in camera, dove scoppiai a piangere, e andai subito a farmi la doccia perchè mi sentivo sporca costantemente, mi feci una doccia riempiendomi di sapone ma nulla, continuavo a sentirmi sporca, mi rivesti con una maglietta larga e pantaloni lunghi larghi.

si teletrasportò Al.."cara sei presentabile" "certo" risposi, venne vicino a me e si sedette vicino a me e io mi avvicinai a lui abbracciandolo e scoppiando a piangere per l'accaduto, lui mi tranquillizzò e mi disse "cara qualsiasi cosa sarò per te promesso" lo abbracciai e con gli occhi rossi e ancora piangenti gli dissi semplicemente "grazia mille"... dopo qualche minuto di silenzio mi disse "posso?" è stato carino a chiederlo, essendo ancora molto scossa da quello successo... gli dissi "certo" mi diede un bacetto sulla fronte mi salutò cordialmente come sempre e se ne andò, dopo poco vennero anche gli altri a chiedermi come stessi, se avessi bisogno di qualcosa, ma a tutti risposi di no, che stavo bene... dopo tutto questo, piansi ancora per qualche minuto poi mi addormentai profondamente...

LA MATTINA DOPO

mi svegliai e trovai la colazione a letto, con scritto "per la più bella :) -charlie" "aww che carina che è stata" pensai, mangiai poi provai a uscire dalla camera, guardai fuori, e fortunatamente riuscii ad uscire, andai alla hole e tutti mi si appiccicarono, per abbracciarmi...

continuavo a sentirmi sporca, ma davvero tanto, nonostante lui mi avesse solo toccato il seno ma con quelle mani sporche di merda continuavo a sentirmi sporca, perciò mi feci un bagno di quasi 3h entrò angel e come mi vide nella vasca mi chiese scusa e si voltò, "Angel tranquillo hai già visto corpi nudi di tutti i tipi quindi hahahha non mi interessa davvero, devi dirmi qualcosa?" "sicura?" chiese lui "certo patato" risposi, lui si girò e cominciò a spiegarmi la situazione.. tra lui e Val... che gli dispiaceva e tutte ste cose, anche se non ci volevo più pensare perciò gli dissi "angel ti prego non parlare della cosa di ieri.. non mi va di pensare che quel figlio di puttana mi ha messo le mani addosso" lui si scusò e mi disse "oggi gli faccio il culo appena arrivo a lavoro" io sapevo già cosa sarebbe successo se lo avrebbe fatto perciò lo fermai e gli dissi di stare tranquillo che tanto non mi importava più :)
mi ringraziò, e uscì per andare a lavoro. e finalmente un po' di tranquillità tra me e me, di nuovo come ieri mi rivesti, mi misi un pochino di musica, cominciai a piangere e mi addormentai profondamente.....

SPAZIO AUTRICE

ma we bellissimi miei, sto capitolo mi girava di farlo un pochino più pazzo.
pupi se avete idee per il continuo ditemelo, scrivetemi dove volete datemi consigli (poi vi taggo alla fine della storia) sopprattutto se voi state scrivendo storie scrivetemi il titolo che la leggo volentieri magari ci prendo anche spunto (⁠・⁠∀⁠・⁠)
grazie ancora <3

O MIA O DI NESSUNO.|||Alastor x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora