CAPITOLO IX |buongiorno:)

357 13 0
                                    

mi svegliai con una strana sensazione al petto, alzai lo sguardo e vidi alastor poggiato su di me "al..." vidi che stava ancora dormendo profondamente dato che erano le 7 e non tutti sono svegli giustamente, visto che dovevo andare in bagno, provai ad alzarmi senza svegliarlo, ci riuscii e andai nel bagno, mi sciacquai il viso, lavai i denti, ma vedendo la mia condizione dei capelli decisi che era arrivata l'ora di una bella doccia, mi svesti ed entrai, mi misi la musica alta ma non tanto da svegliare gli altri.

mentre mi lavavo il corpo tranquillamente senti la porta dell bagno cigolare, però non ci feci molta attenzione e continuai a sciacquarmi dal mio sapone gusto vaniglia, ad una certa la musica si stoppò, stavo già a imprecare "e ma che cazzo, era la parte migliore" guardando fuori notai alastor che mi guardava fisso, mentre diventava rosso lo guardai e dissi "che vuoi far-" come capii le sue intenzioni "guai a te" tornai nella doccia dopo aver riacceso la musica, sto stronzo l'aveva rispenta e mi aveva spostato il telefono, dopo molte più imprecazioni decisi di rinunciarci, entrai nella doccia senza musica, e all improvviso sentii vestiti cadere sul pavimento di legno, cintura, giacca insomma, le cose più pensanti urlai "guai a te se entri qui mamma mia" dopo pochissimo lui entrò, era letteralmente nudo, gli occhi non riuscivano a non cadermi sul suo pacco, ero rossa come un pomodoro e mi copri subito le parti intime con le mani, mi prese le mani e me le sbatté contro le piastrelle della doccia si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò "mia cara nuda sei ancora più splendida" cominciai ad arrossire guardandolo negli occhi ormai con una voglia della madonna, mi guardò fisso negli occhi poi cominciò con un bacio, che a lungo andare si trasformò in un mega limone sotto la doccia, Al si staccò per un attimo per poi guardarci entrambi negli occhi con facce affannate,eccitate, poi ricominciammo a limonare pesantemente. a forza di limonare sentivo il suo coso toccarmi la gamba, quasi lì ormai eravamo entrambi talmente tanto eccitati che lui mi disse "mia cara, lo vuoi fare?" "porca troia sì" subito senza pensarci due volte mi prese per le gambe e mi sbatté sulle piastrelle della doccia facendomi fare un piccolo gemito, per poi cominciare all atto vero e proprio, come me lo mise dentro spalancai la bocca quasi come se avessi dovuto fare un verso ma non mi era uscito, continuammo per un bel po', per poi a forza di stare in piedi lui si stancò, perciò andammo in camera mia e mi lanciò sul letto messa a 90 continuando a sbattermi come si sbattono le mani alla fine di uno spettacolo.
continuammo in ogni posizione a momento peggio di angel a lavoro.

finimmo tutta la cosuccia zozza che stavamo facendo e dalla stanchezza ci sdraiammo sul letto ormai lercio, ci rivestimmo ma a me tremavano talmente tanto le gambe che manco in piedi riuscivo a stare, perciò stemmo un pochino sul letto a guardarci e fuggì qualche altra toccatina, abbiamo fatto cose zozze dalle 7.30 alle 9, era da parecchio che non lo facevamo, circa 3/4 mesi perciò volevamo tutti e due molto.

erano circa le 11.23, provai ad alzarmi e caddi ad alastor partì una mini risatina che venne scambiata da me con un side eye assurdo, perciò visto che volevamo scendere entrambi a salutare gli altri, ma non riuscendo a camminare lui mi prese in braccio e mi portò di sotto, posandomi delicatamente sul divano, charlie ci guardava con gli occhi innamorati, e nel frattempo angel correndomi in contro disse "tesoro che hai fatto alle gambe" lo guardai con una faccia tipo 'stai zitto/lo sai' subito dopo guardò Alastor e disse sottovoce "con lui?" dissi "sì, 5 minuti fa, in pratica mi ha sfondata ma ora stai zitto" lui mi guardò e disse "peccato volevo farmelo io" solo per provocarmi lo guardai malissimo e smisi di sorridere per un po'... "dai baby stavo scherzando" mi disse lui "vedi che basta fare finta di essere offesi che non resisti al mio faccino HAHAHH" mi mandò a fanculo e subito dopo venne interrotto dalla voce di vaggie che avvertì che era pronto, andammo a mangiare e come sempre io e Al eravamo vicini.

ad una certa, finito il pranzo Al mi seguì ovunque io andassi, ma essendo parecchio stanca dal 'gioco' di prima come misi la faccia sul cuscino mi addormentai in un sogno profondo.

ALASTOR POV

non sentendo più y/n parlare guardai e in effetti stava dormendo... "era proprio bella in effetti, un ragazza così radiosa e stupenda, basta, la amo, voglio troppo mettermi con lei, ne sono innamorato"
all improvviso i miei occhi cominciarono a diventare sfocati, e senti qualcosa di bagnato sulla mia faccia cadere, stavo per caso piangendo? sì.. stavo piangendo, dopo qualche lacrima la stanchezza della gran scopata di prima, mi addormentai con ancora la faccia umida e col pensiero di amarla da morire..

SPAZIO AUTRICE

ciao, scusate ma capitolo corto, mi sono fatta parecchio male alla mano ed è da 2 giorni che faccio fatica a muoverla perciò mi fa male a scrivere ma non mi andava di farvi aspettare molto per il capitolo :)

buonanotte pupi :)

O MIA O DI NESSUNO.|||Alastor x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora