ㅤㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
━━━━━ THE MOM & THE GOOFY
grafiche e idee di @junsborntodie
*✧・゚: *✧・゚: *✧・゚: *✧・゚:*✧・゚: *✧・ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
❛ Non pensi di star pensando troppo a questa faccenda ? finirai per perdere di vista ciò a cui stai puntando . . . ❜
❛ Sarà , ma ogni volta si avvera . Lo percepisco ❜ㅤ
ㅤㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
━━━━━ nome ,,
❪ 🥥 ❫ Alandra è un nome brasiliano femminile molto diffuso nelle Americhe, soprattutto tra gli anni novanta e il duemila. Le sue altre origini possono essere greche e spagnole, ma ciò non ne altera il significato: "protettrice dell'umanità". Ed è del tutto coerente visto che è derivato da Alexandros, successivamente Alexander, come Alessandro Magno, del quale si dice che non sia mai stato sconfitto sul campo di battaglia. Ironico come si adatti perfettamente alla ragazza. Come soprannomi strettamente correlati al nome non c'è tanta scelta: Ala o Al, se di fretta, o anche Andra occasionalmente. Alla base invece ha due appellativi, abbastanza contrastanti: il primo, Amazzone, usato soprattutto dai grandi per riferirsi a lei durante allenamenti e battaglie simulate, e Mammina, usato ironicamente sempre dai più grandi visto che lei sembra essere abbastanza popolare tra i più piccoli e indifesi.❪ 🩺 ❫ Emmerich è un nome maschile composto che deriverebbe dal tedesco antico. Eim ''casa, dimora" o amal "capace, coraggioso, desideroso" con rīhhi "potente, ricco". Tuttavia, tra tutte le sfaccettature, l'unico significato che potrebbe essere attribuito all'attuale giovane sarebbe solo desideroso. Neanche lui ha tanti soprannomi, solo Emm (o anche Eim). Ciononostante è anche conosciuto come Il Principino, visto come viene trattato dalla sorella in caso di "pericolo"
ㅤ
ㅤㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
━━━━━ cognome ,,
❪ 💌 ❫ Souza è il cognome di entrambi, di origine brasiliana. Era originario del padre di Alandra, che in seguito ha anche acquisito la madre. Emm però ha il doppio cognome, ciò significa che ha ereditato anche quello del padre che è Koch.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐑𝐀𝐖𝐁𝐄𝐑𝐑𝐘 𝐋𝐈𝐏𝐒ㅤ✶ㅤ 𝗈𝖼𝗌 𝖿𝗈𝗅𝖽𝖾𝗋
De Todo──────── 𝗌𝗍𝗋𝖺𝗐𝖻𝖾𝗋𝗋𝗒 𝗅𝗂𝗉𝗌 !! ㅤㅤㅤㅤ« 💌 » in which . . . ㅤㅤㅤㅤjun crea degli oc per ㅤㅤㅤㅤroleplays o storie ad ㅤㅤㅤㅤoc . . . ──── graphic & ideas by me @ljthivm original work ;; 2022 ────don't steal or copy u mf