capitolo 10

469 10 4
                                    

È passato tanto tempo da quel giorno, abbiamo due bimbi, Diego che ha ormai 16 anni, e Ines, una bimba di 10 anni.
Amo tantissimo entrambi, sono le mie piccole stelle, Ines nello studio come me e Diego nel calcio proprio come suo padre.
Ha infatti firmato il suo primo contratto anche se molto piccolo, ovviamente con il Barça.

Anche Fermín e Marta hanno 2 bimbi meravigliosi, Sabrina e Nicolás.
Diego e Sabrina si sono fidanzati da un po', alla fine siamo riusciti a convincere Pablo.

Parlando di me e Pablo invece, ci amiamo sempre di più, lo adoro.
Grazie a lui ho capito che esistono per davvero le anime gemelle.

Oggi è una semplice giornata, sono con Marta, Ines e Sabrina mentre Pablo, Fermín, Diego e Nicolás sono fuori casa.
Io e Marta sedute in giardino sul bordo della piscina mentre chiacchieriamo, invece Ines e Sabrina si trovano in acqua.
Improvvisamente qualcuno mi spinge in acqua, mi giro e vedo Pablo, lo guardo e gli dico
Ga: non considerarti più mio marito
Lui ride
Pa: dai lo sai che ti amo
Rido anch'io e poi esco dall'acqua, mi avvolge in un'asciugamano mentre mi abbraccia, mi sussurra
Pa: facciamo un altro bimbo?
Lo guardo e gli faccio il dito medio, lui ride e mi bacia. Si siede su una sdraio e mi fa sedere su di lui, accanto a noi si siedono Sabrina e Diego. Si baciano e Pablo li sgrida dicendo
Pa: ragazzi, voi iniziate così e finite per darmi dei nipoti
Rido
Di: dai papà
Poi gli sussurro
Ga: dai amore non essere troppo severo, se avessero vietato a te di baciarmi?
Mi guarda
Pa: eh va bene amore, mi hai convinto
Lo bacio e la giornata continua.
Lo amo tanto, ho capito che alla fine siamo sempre e solo noi, e sarà così per secondi, minuti, ore, giorni, mesi, anni, per sempre...

Spazio autrice
ehi, mi dispiace dirvi che questo era l'ultimo capitolo della mia storia, ne sto già scrivendo un'altra, tranquilli, quando sarà pronta lo annuncerò.
Spero ovviamente che vi sia piaciuta e vi ringrazio per il supporto, davvero vi adoro.
Mi mancherà non scrivere più questa storia. Statemi bene e vi auguro il meglio... 🤍🤍

untouchable || gaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora