Eh sí, prima o poi avrei iniziato a scriverlo.Beh, se non vi va non leggete.
A volte, spesso, sempre, ho troppe emozioni e non riesco a controllarle. Un carico di cose confuse nella mia testa, e sono troppe.
Cosí piango. Per tanti motivi. E sono stanca, davvero stanca, di piangere.
E sí, a volte vorrei davvero urlare.
Vorrei mettere in ordine i pensieri.
Vorrei trovare una via di mezzo. Né troppo felice, né troppo triste. Ma non c'è.
Spesso non mi accorgo neanche che sto piangendo. È un po' come buttarsi acqua sulla faccia.
Gli altri dicono che non dovrei essere sempre triste. Che per la mia età, dovrei sorridere sempre. Che vengo a scuola per niente, perché sono sempre stanca. Che non vado bene, che avrei bisogno di uno psicologo.
«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»
"Quando sei felice, ci sono tutti.
Quando sei triste non c'è nessuno"«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»
Ma loro non lo sapranno mai, se non si mettono nei miei panni. Al giorno d'oggi, sono tutti cosí falsi. Superficiali. Guardano la faccia, non gli interessa cosa c'è dietro.
Sembra che stiano tutti sempre bene. Io sono felice per loro, ma se sto male e loro hanno da ridire, che si fottano.
Perché ho finto per troppo tempo, di stare bene. Non mi piace fingere, e non lo voglio più fare.
Comunque, lo so, ci sono persone che stanno molto peggio di me.
Quindi forse, non è molto importante.***
Beh, niente. Sono pensieri di un po' di giorni fa.
Ma non sono riferiti a persone di wattpad, comunque.
E io ho delle amiche che riescono a farmi stare bene.
Quindi ora sto un po' meglio.Però mi da fastidio che gli altri giudichino senza sapere niente.
Addio~
Momo~