Mmmm che fame...
Tirai fuori dalla mensola il barattolo della Nutella e i cereali.
Presi il pane tagliato e ci spalmai sopra la Nutella cospargendoci sopra i cereali.Ero ancora in pigiama.
Mi sentivo un'americana cicciona.
Il fatto era che non sono né americana né cicciona.Finita la colazione mi diressi verso la mia camera.
La casa era avvolta dal silenzio, ed essendo una persona abbastanza suggestionabile, mi era venuta paura.
Occachiolina.Cominciai a correre per raggiungere la mia camera.
Presi i miei vestiti dall'armadio e li indossai, avevano un profumo di pesca, era così buono.
Mi sento stupida.
Gne.Presi il telefono e digitai il numero Giuly.
Prima di rispondermi il telefono fece due squilli.-Ciao Bea.
-Ciao.
-Che succede?
-Hai presente la sera prima che tu e Susy partiste ?
-Em si..che è successo?
-Ecco io sono stata a letto con un ragazzo.
-Wow tesoro finalmente! Ecco dove eri finita.
-Come finalmente? L'ho fatto con un ragazzo sconosciuto.
-Quindi? Hai 21 anni cazzo prima o poi avresti dovuto farlo no?
-Non credo tu abbia completamente ragione.
-Come ti pare. Ti sei divertita almeno?
-Abbastanza, mi sono anche ubriacata ahahah.
-Wow. Ahahah. Ora ti saluto. Ricominciano le lezioni.
-Okay, ciao.
-Ciao tesoro.Speravo che fosse una telefonata migliore.
Non avevo niente da fare apparte andare a farmi una passeggiata solitaria, come al solito.
Così feci.Mi legai solamente i capelli in una crocchia e presi la borsa e le chiavi di casa.
Aprii la porta e uscii portandomi dietro quest'ultima per chiuderla.Mi diressi dentro la mia solita 500 verde acqua e la accesi.
Andai sulla strada e cominciai a guidare, così, senza una meta.«Ma che? »
Sentii una forte botta sul bagagliaio della mia auto
Mi voltai e vidi un ragazzo con la faccia da sbruffone che mi guardava come se fosse stat mia la colpa
Quel tipo è un fottutissimo riccone aveva una macchina che era un'Audi se non sbagliai.Scesi dalla macchina e mi diressi verso quel ragazzo a dir poco snervante ma attraente.
Cosa sto dicendo? Aiuto. Devo ancora calmare gli ormoni dell'altra sera.«Buongiorno bellezza. » Cosa?
«Buongiorno? Scherzi? Mi hai tamponato l'auto e l'unica cosa che sai dire è buongiorno? »
«Ehi calma, ti pagherò i danni, tranquilla. »Non poteva davvero essere così calmo. Sembrava che avesse tutti i soldi del mondo.«Sarà meglio per te. »
Mi stava guardando con uno sguardo malizioso a dir poco.
Non era possibile, ultimamente mi guardavano tutti maliziosamente.«Per iniziare a farmi perdonare, che ne dici di venire a prendere un frullato da Starbucks insieme a me? » Speravo stesse scherzando ma in realtà mi sbagliavo.
«Scherzi vero? »
«Ti pare che stia scherzando? » non poteva davvero avere una voce così naturale, senza problemi.
«Sai com'è, prima mi tamponi l'auto poi mi inviti da Starbucks. »
«Dai non fare storie, sali in macchina e seguimi. »Salii in macchina e una decina di minuti dopo arrivammo.
Quando scesi c'era già il ragazzo che mi aspettava.«Ecco. »
«Grazie » dissi ormai entrata.
«Niente. » Quanto era stato gentile quel ragazzo.
Ci sedemmo ad un tavolo e cominciammo a presentarci.
«Bene, allora, come ti chiami?» domandai rimasta imbambolata da quel bellissimo ragazzo.
«Harry, tu? » Harry...
«Beatris. »
«Bene Tris, quale frullato prendi? »
«Oh emm alla fragola. »sono sempre stata rimbambita, ma davanti a quel ragazzo, non potevo fare figure del genere.
«Allora un frullato alla fragola per la ragazza e per il ragazzo...? » parlò il cameriere
«Per me alla mela. »
«Perfetto, uno alla mela e uno alla fragola. Arrivano subito. »Dopo una lunga conversazione di almeno un ora con Harry, mi sentii meglio, perché finalmente mi ero trovata un altro amico con cui passare i miei pomeriggi solitari.
«Allora ti saluto Tris. Ci sentiamo.»
«Okay. Ciao Harry. »Salii in macchina e sorrisi spontanea, sapendo che un ragazzo così carino e bello sia diventato mio amico e che ci rivedremo.
Solo pensando a questo mi accorsi che non ci eravamo scambiati i numeri.Spazio autrice:
Ei bae, non sono morta ahahah.
Ecco è venuto Harry. Sarà così carino in questa fanfiction.
Questo è il capitolo più di lungo di tutti. [Placate gli impulsi pervy. Lalalal]
Non ho letto il capitolo quindi se ci sono degli orrori [ahahah] scusatemi.
Grazie dei 90 lettori yay.Bene allora vorrei consigliarvi di leggere "MISSION IMPOSSIBLE" di @GIRAMAVA che è di una mia compagna e che mi ha dato l'idea per questa storia.
Leggete anche "Navy" di comehereoned che è una storia bellissima anche se è solo al primo capitolo ma vi assicuro che aggiornerà spesso.
Ho finito.
BaciGinny xx
STAI LEGGENDO
Mask » h.s.
Fiksi Penggemar"Vale la pena amare se poi sai che tutto questo svanirà? Cosa ci guadagni alla fine ?" "Ci guadagno. Perché al di là del dolore, quello che conta è vivere e amare." I suoi sospiri sul mio collo, I suoi movimenti lenti ma decisi, la sua voce rauca ch...