1

52 4 0
                                    

Le Outer Banks, paradiso terrestre, questo è quello che dicono e posso dire al 100% che è assolutamente vero. Si trovano nel Nord della Carolina ed è il genere di posto dove puoi avere 2 lavori e 2 "tribù".

Nel versante Sud ci abitiamo noi pogue, i poveri, dove non c'è la rete WI-FI e dove i lavoratori si guadagnano da vivere; e poi nel versante Nord, soprattutto a Figure Eight, ci abitano i kook, ricchi sfondati che pensano solo a loro stessi. Io sono Claire Routledge e sono una pogue da tutta la vita, il lato negativo di noi pogue è che siamo ignorati ed esclusi, ma il lato positivo è che siamo ignorati ed esclusi e possiamo fare come ci pare quando ci pare.

Come me anche i miei migliori amici sono dei pogue.
John b Routledge, nonché mio fratello.
JJ Maybank, il mio migliore amico. Ci conosciamo da quando avevamo 6 anni, lui tiene a me e io tengo a lui, siamo praticamente inseparabili.
Pope Heyward, altro mio migliore amico, il cervello del gruppo.
Kiara Carrera, soprannominata anche Kie. Quando non salva tartarughe o non protesta per l'ambiente, esce con noi. Lei in realtà è una kook diciamo per metà perché suo padre è un pogue e sua madre una kook, ma lei ha deciso di essere una pogue e direi che ha fatto la scelta giusta. I kook sono tutti antipatici. Non ho mai conosciuto un pogue simpatico, o meglio l'ho conosciuto, ma non è durata molto. Sto parlando di Sarah Cameron, kook da sempre. Io, Kie e Sarah eravamo migliore amiche, beh io e Kie lo siamo ancora, ma poi Sarah ci ha voltato le spalle e da lì noi non abbiamo più cercato lei e lei non ha più cercato noi.

Io vivo con mio fratello in uno chateau, nostro padre si è disperso 9 mesi fa in mare, mentre cercava un relitto e nostra madre si è separata da nostro padre quando John b aveva 3 anni e io ne avevo 2. Non ricordo nulla di mia madre, ho solo una collana con un piccolo cuore...Ma adesso non siamo qui per parlare di questo.

Apro gli occhi per via del vento che tira fuori, perché ho lasciato la finestra aperta. Mi sveglio, mi metto seduta e guardo fuori. L'uragano sta per arrivare. Noi lo chiamiamo Agatha. Saremo fortunati se questo chateau resterà ancora in piedi. Mi lavo la faccia e mi cambio: mi metto delle culotte nere, un top bianco e le mie amate Converse. Ovviamente sotto metto il costume, non si sa mai. Mi pettino i capelli e vado in cucina per prepare la colazione.

Arrivo e vedo JJ sdraiato sul divano insieme a Pope e Kie addormentata su una sedia appoggiata al bancone della cucina. Dov'è John b? Sarà andato a pescare? Boh. Forse è dai Cameron, si lui lavora lì😒. Non potete capire quanto io odi quelle persone.

Guardo i miei migliori amici e rido cercando di non svegliarli. Prendo il telefono e gli faccio una foto. Con questa li ricatterò per tutta la vita. Prendo una birra dal frigo e silenziosamente mi avvicino a loro. Apro la birra cercando di fare il più piano possibile e la verso prima sopra JJ, poi su Kie e poi su Pope.

Kiara: Claire, ma che cazzo fai?!

Claire: Buongiorno anche a te.

JJ: Me ne versi un altro po'?

lo guardo stupita e Pope alza lo sguardo. JJ se ne accorge e lo guarda in modo interrogativo. Il solito. Faccio come mi dice JJ e gli passo la birra e se la beve tranquillamente di prima mattina. Non è normale.

Claire: Tu non sei normale.

Poi vedo arrivare John b.

Claire: Dov'eri finito?

John: Sono andato a vedere quando arriverà l'uragano e indovina?

gli faccio un segno con la testa come per dire che non so di cosa stia parlando.

John b: Oggi dovevano arrivare i servizi sociali-

Claire: I servizi sociali?! Merda!

John b: Si ma-

P4L || JJ MAYBANK💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora