Buongiorno, oggi non so cosa faremo. Insomma dopo ieri...ancora non so cosa siamo io e JJ, ma meglio non dire nulla per non rovinare "l'amicizia". Mi alzo e mi cambio. Mi metto un un pantalone corto della tuta e una maglia, non ho voglia di vestirmi bene. Ho troppo sonno. Apro l'armadio per prendere una maglia e...ma ahaha! Ho più cose dei ragazzi che mie! Ho 5 maglie di John b, 4 di JJ e 4 di Pope. Ok? Ahaha. Ovviamente non glielo dirò. Vado in cucina e come sempre ci sono tutti.
Claire: 'Giorno.
tutti mi salutano, prendo una pesca e mi siedo sul piano della cucina.
Claire: Allora? Che si fa oggi?
John b: Claire ascolta. Volevo parlane anche con te.
Claire: Devo preoccuparmi?
dico scherzando un po', poi però John b guarda gli altri e io divento seria.
Claire: Ok che cazzo succede qui?
John b: Beh ecco se noi stiamo lontani dalla palude, magari Peterkin ci può aiutare...che-che ne pensi?
JJ si alza con le mani fra i capelli.
Claire: Beh credo che a questo punto non ci sia altra soluzione...
John b: Sapevo che avresti capi-
JJ: No, no! Cazzo! Ma perché? Credi davvero che ti aiuterà? Ti fidi della polizia adesso?
John b: Di certo non mi aiuta il fatto che tu abbia sparato.
JJ: Ah si? Allora cosa avrei dovuto fare? Lasciarti affogare da Topper?
John b: Non mi stava affogando.
JJ: Ah no? Sembrava proprio di sì invece!
fa una pausa.
JJ: Vincono sempre loro...kooks contro pogues. Sempre! Cazzo! Vincono sempre!
Claire: J...
JJ: No Claire niente J. Non vogliono che ci immergiamo nella palude, quindi li sotto c'è qualcosa di valore e voi lo sapete bene!
dice indicando me e John b, mentre ci urla contro.
JJ: E capisco perché tu non vuoi andarci.
dice a Pope. Ma che gli prende?
JJ: Non vuoi rischiare, hai troppo da perdere. E-e tu...
dice a Kiara.
JJ: Beh sei già ricca, perché dovresti farlo?
poi sposta lo sguardo su di noi.
JJ: Ma io, te e Claire, John...non abbiamo niente da perdere, cazzo!
John b: JJ...
dice sbuffando. Io rimango in silenzio.
JJ: John b ascoltami, ho un piano. Lavori dai Cameron, hai le chiava della loro barca, vero?
John b: No, JJ n-
JJ: Lì c'è l'attrezzatura da sub, la prendiamo in prestito e scendiamo al relitto oggi pomeriggio. I ragazzi ricchi non vanno mai in affidamento giusto?
dice guardando anche a me. Io scendo dal piano su cui ero seduta.
Claire: Io ci sto.
John b: Cosa?!
JJ sorride.
Claire: John b non abbiamo nulla da perdere e poi non potrebbe andare peggio di così.
JJ: Claire ha ragione!
STAI LEGGENDO
P4L || JJ MAYBANK💋
AdventureClaire Routledge, pogue da sempre, vive nelle Outer Banks nel nord della Carolina con i suoi migliori amici. E se trovassero qualcosa che gli cambierà la vita per sempre? E se Claire capirà che uno dei suoi migliori amici sta per diventare qualcosa...