La mattina dopo
John b: Claire...
sento la voce di mio fratello. Apro gli occhi e vedo lo sceriffo Peterkin vicino a lui. Spalanco gli occhi e guardo John b.
S.P (sceriffo Peterkin): Tesoro renditi presentabile dobbiamo parlare.
Loro vanno via e io mi vesto al volo. Li raggiungo. Ma si può sapere che vuole?
S.P: Scusate l'irruzione, ma mi hanno chiamato dai servizi sociali, mi hanno chiesto di controllarvi.
John b viene verso di me.
S.P: A proposito come stai dopo...
dice a John b indicando l'occhio nero causato dai pugni di Topper.
John b: Oh ehm si sto bene.
Claire: Si ehm, grazie per la visita.
diciamo mentre buttiamo via qualche birra vuota.
Claire: Merda, ma che vuole?
dico sussurrando.
John b: Non lo so.
dice sussurrando e ritorniamo dallo sceriffo.
S.P: Ho sentito un po' di cose, 1 per esempio è che vostro zio, ovvero il vostro TUTORE, non viene qui in questo stato da 3 mesi.
John b fa per dire qualcosa, ma lo sceriffo lo precede.
S.P: Mi hanno anche detto che eravate bravi studenti, ma ora prendete solo insufficienze.
dice mentre annusa delle sigarette finite.
Claire: No, no non è vero. Io ne ho una e lui ne ha 2.
dico mentendo spudoratamente. Ne avremo minimo 5/6 a testa e forse anche di più.
John b: Si il professore di storia è uno stronzo.
Claire: Esatto e-
S.P: E ho sentito anche che c'è stata una rissa ieri, Claire è stata quasi strangolata e che girava una pistola.
Claire: Una pistola?
dico facendo la finta tonta.
John b: Una rissa? Si. Una pistola? No, non c'era.
S.P: Beh so chi è il proprietario della pistola e andrò da lui, ma per ora voglio solo sapere se il posto dove vivete è sicuro.
John b: Si, è super sicuro, solido e affidabile.
Claire: Si e poi nostro zio sta tornando.
S.P: Te l'ha detto lui?
Claire: Si.
ma quando mai. Non lo sento da non so quanto tempo.
S.P: Beh se sta tornando a casa forse potrei lasciarvi qui.
John b: La ringrazio.
S.P: Però se io aiuto voi, voi aiutate me. Dunque, sapete che ieri è stato trovato un cadavere alla palude. Siete stati alla palude?
STAI LEGGENDO
P4L || JJ MAYBANK💋
AdventureClaire Routledge, pogue da sempre, vive nelle Outer Banks nel nord della Carolina con i suoi migliori amici. E se trovassero qualcosa che gli cambierà la vita per sempre? E se Claire capirà che uno dei suoi migliori amici sta per diventare qualcosa...