2

35 4 0
                                    

Mi sveglio e mi ritrovo seduta sul divano. Ho dormito da seduta? Ok? Kie e Pope non ci sono. Saranno andati a casa ieri sera. JJ è sdraiato con la testa sulle mie gambe. Lo guardo e gli accarezzo il viso. Dorme così serenamente. Poi vedo John b uscire e così sposto JJ piano piano e mi alzo silenziosamente cercando di non svegliarlo. Seguo mio fratello, ma rimango appoggiata sul ciglio della porta.
Non c'è niente da dire, Agatha ha distrutto tutto. Poi sento qualcuno arrivare e mi giro ed è JJ a petto nudo con una birra in mano. Però che bei addominali e i suoi muscoli...Claire! No! È il tuo migliore amico!

JJ: Hai finito di mangiarmi con gli occhi?

mi riprendo e arrossisco e lui se ne accorge, ma faccio finta di niente.

Claire: Non gira tutto intorno a te biondino.

JJ: Agatha si è data da fare eh.

dice guardandomi e poi guardando i danni che ha causato. Io annuisco e vedo John b andare verso l'HMS pogue sotterrata dai rami. Io e JJ lo andiamo ad aiutare.

Claire: Agatha avrà spinto tutti i granchi alle paludi, questo significa che i pesci sono andati a caccia di granchi.

dico buttando a terra alcuni rami.

JJ: L'incontro con i servizi sociali non era oggi?

dice guardandomi e io faccio spallucce e guardo John b.

John b: No, non prenderanno mai il traghetto per venire qui.

Claire: Andiamo J dio ci sta dicendo di pescare.

JJ mi guarda e poi guarda John b. Quest'ultimo annuisce. Io sorrido e poi vado dentro a cambiarmi. Mi metto il costume e dei pantaloncini di jeans e una maglia di JJ. Mi sta enorme. Prendo una maglia per John b e per JJ, esco fuori e gliele lancio.

JJ: Quella è la mia maglia?

Claire: Era.

John b: Non te la ridarà indietro amico.

Claire: Forza, sbrighiamoci!

prendiamo l'HMS pogue e ci avviamo verso il molo dove vediamo Pope.

Pope: Ragazzi oggi non posso.

Claire: Buongiorno anche a te eh.

John b: Andiamo vieni.

Pope: Ragazzi mio padre-

JJ: Tuo padre è una lagna!

Claire: JJ!

dico dandogli uno schiaffo sul braccio.

Heyward: Ti ho sentito bastardo!

Claire: Non lo sa? Dopo l'uragano si ha un giorno libero.

dico mentre mi riparo gli occhi dal sole.

Heyward: E chi l'ha detto?

John b: Sali a bordo.

sussurra. Pope salta facendo andare su tutte le furie il padre.

Claire: Eh bravo Pope.

dico mentre facciamo il nostro saluto.

Heyward: Tornate qui immediatamente! Te ne pentirai Pope!

mi giro e lo saluto con la mano. Continuiamo il nostro "percorso" e passiamo a prendere Kie che ha un cesto in mano.

Kiara: Ciao ragazzi!

John b l'aiuta e si mette seduta vicino a me, facciamo lo stesso saluto che ho fatto con Pope e prendo le birre. Ne do una a Kie, e apro l'altra birra per me.

P4L || JJ MAYBANK💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora