12 Marzo~Beltory
Caro diario,
oggi, tra i fruscii delle foglie e il profumo di terra umida, ho esplorato il misterioso mondo dei funghi nel nostro amato bosco.
🍄 Ecco cosa ho scoperto: I funghi sono organismi affascinanti e variegati. Alcuni sono commestibili, altri servono solo a nutrire gli animali, mentre altri ancora sono velenosi e dai colori sgargianti. È come se il bosco nascondesse un arcobaleno di sapori e pericoli sotto i suoi tetti di foglie.
🍂 Il cappello marrone. Una specie particolare di fungo si nasconde sulla collina. Il suo colore è marrone con striature più chiare, e sembra proprio il tipo di fungo perfetto per preparare passati e zuppe. Immagino già il suo sapore ricco e terroso che si mescola con le erbe aromatiche.
🪴 Il mio amico, il Dottor Archie Price, ha seguito un corso su questo affascinante argomento. Le sue informazioni sono state preziose per la mia ricerca. Grazie a lui, ho disegnato vari bozzetti nella mia serra, cercando di catturare la bellezza e la stranezza di questi esseri fungini. ☔️ Nonostante le mie avventure fungine, la pioggia continua a bagnare Beltory.
Le gocce scivolano tra le foglie, nutrendo la terra e dando vita a nuove generazioni di funghi. È come se il cielo stesso partecipasse al balletto della natura. In questo luogo, tra i funghi e la pioggia, mi sento parte di qualcosa di più grande. Forse è il fascino della vita che si nasconde nei dettagli, o forse è solo la magia di Beltory.
Con affetto, Miss Book 🍄🌧️
STAI LEGGENDO
Caro Diario ...di Miss GC Book
Short StoryIn queste pagine ingiallite, raccoglierò tutti i miei pensieri, le mie paure e gioie. La mia vita qui a Beltory e le mie avventure. Saranno piccoli stralci di vita e sentimenti.