Ricordi di un giorno speciale ☕️

12 2 2
                                    

Caro Diario,
🥚 La festa delle uova si è conclusa da qualche giorno qui a Beltory, e ora il silenzio regna. Dopo le splendide giornate, qualche gocciolina di pioggia e un vento da nord hanno invaso la contea.

✨ Durante la caccia all'uovo, l'aria era carica di eccitazione e aspettativa. I bambini correvano tra gli alberi e i cespugli, occhi scintillanti e sorrisi radiosi. Ogni uovo colorato nascosto tra le foglie era una piccola sorpresa, e i loro cuori battevano forte mentre cercavano di trovarli tutti.

🩵 Ricordo un momento particolarmente emozionante: un bambino, con le guance rosse per l'entusiasmo, ha scoperto un uovo blu brillante sotto un vecchio cespuglio di rose. Era così felice che ha alzato l'uovo verso il cielo come se fosse un tesoro prezioso.

🪡 Anche gli adulti partecipavano con entusiasmo. Ho visto Miss Cotton, la titolare della Boutique Il filo d'oro, abbassarsi per raccogliere un uovo rosa pastello. Aveva gli occhi brillanti e un sorriso tenero mentre lo metteva nel suo cestino. Era come se tutti tornassero un po' bambini in quel momento, dimenticando le preoccupazioni quotidiane e lasciandosi trasportare dalla magia della caccia all'uovo.

🌷 Ma l'uovo d'oro è stato trovato... indovinate un po'? Da Mrs. Judith Holmes, la libraia. Ha sofferto tanto, e ora sono felice che un suo desiderio si avvererà. Mi ha guardato e ha sorriso. A volte, forse, i desideri sono proprio sotto i nostri occhi, anche se non ce ne accorgiamo. Mrs. Holmes ha messo il braccio sotto quello di Mr. Joshua Murray, e sono andati a passeggiare lungo il sentiero. Molte cose sono cambiate. 📚🌟

Tua,
Miss GC Book

Caro Diario ...di Miss GC BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora