Nuovo schema 🧶

15 1 0
                                    

🌿 Miei cari CottageCore, non mi sono certo dimenticata di voi. Qui a Beltory è finalmente arrivata la bella stagione: i fiori sono scoppiati in armoniosi colori, i profumi si espandono nei sentieri di ciottoli, e al limitare della lavanda e della camomilla si mescolano in un unico connubio, regalando agli occhi un colore unico.

🐏 Io sono alle prese con molti lavori in giardino: sto piantando e travasando molte piante. Ogni giorno aiutiamo i coniugi Mills con la raccolta di ciliegie o albicocche, che sono tonde e dolcissime. Nel frattempo, le pecore pascolano tranquille.

☀️ Le lunghe giornate baciate dal sole ci mettono davvero di buon umore. Adesso, mentre redigo queste parole, le luci nei cottage vicini si accendono e il cielo si colora di mille sfumature arancio e rosa. Sarà una notte stellata.

🌻 Prudence è partita per Borringhton, io ho trovato dei nuovi schemi per il lavoro a maglia, mentre Elizabeth è andata a trovare sua mamma che ha avuto una ricaduta. Maggie sta curando il nuovo nato. Sono giorni pieni per tutti. 🌸🌿🌟

*****
🧶 Materiale necessario:
- Filato di lana medio (per esempio, Lana Merino)
- Ferri da maglia di dimensione 4.5 mm

Istruzioni:
1. Monta 80 maglie sui ferri.
2. Lavora a coste 2x2 (2 maglie a diritto, 2 maglie a rovescio) per 8 righe.
3. Continua con il punto legaccio (tutte le righe a diritto) fino a raggiungere la lunghezza desiderata, suggerisco almeno 60 cm.
4. Chiudi le maglie morbide e cucile insieme alle estremità per formare il scaldacollo.
5. (Opzionale) Aggiungi dei pompon alle estremità per un tocco giocoso.

🖊️Consiglio:
Per rendere il lavoro più interessante, puoi inserire una riga di fori passalaccio ogni 10 cm. Per fare ciò, lavora 2 maglie insieme, fai un gettato, e poi continua con il punto legaccio come prima.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 13 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Caro Diario ...di Miss GC BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora