IGURO POV
ma che ore sono?oh..sono le 7:00.
Cosa faccio gli sveglio oppure li lascio dormire?
Giuyuu:hm..uhm..
Giuyuu non ti muovere!!mi farai venire un'erezio!
Sanemi:pss..obanai?sei sveglio?
Iguro:si sono sveglio!idiota!
Giuyuu:perché state urlando a quest'ora?...
Cazzo!perché ho gridato!?
Iguro:giuyuu...vuoi restare a casa oppure vuoi andare a scuola?
Giuyuu:possiamo restare a casa non mi sento bene...
Sanemi:perché che hai?!
Disse sanemi alzandosi e mettendosi seduto.
Giuyuu:ho un forte malditesta...
Iguro:ci hai fatto spaventare!
Giuyuu:ahaha scusami tanto!forza tornate a dormire!
S.s/i.o:si signore!
E così fecimo<<<TIME SKIP GIOVEDÌ >>>
SANEMI POV
prof:bene ragazzi oggi si cambieranno i posti!allora...tomioka affianco alla finestra all'ultimo posto.
Ti prego scegli me!!Ti prego scegli me!!Ti prego scegli me!!Ti prego scegli me!!
Prof:e affianco shinazugawa!forza su
E si gode!davanti abbiamo obanai e rengoku,davanti a loro kanae e zucchero filato vivente, affianco a noi tengen e akaza[staranno tutto il tempo a litigare ma ok],davanti a loro douma e kokoshibu[i fidanzatini],davanti alla cattedra gyokko e sekido.ultimi banchi vicino alla porta himejima e aiztetu,davanti karakaku e uromi,hai primi banchi hakuji e yoriichi.
???:buongiorno...
???:buongiorno siamo divisi
Prof:bene ditemi i vostri nomi
???:io sono makomo urokodaki
???:io sabito urukodaki
Cazzo mo lo meno.io e iguro ci scambiammo una serie di sguardi mentre giuyuu mi era attaccato per la paura...figlio di puttana!
Prof:bene prendete posto li infodo dietro a tomioka e shinazugawa!io esco un attimo non fate casino!
Brutta troia schifosa proprio qua dovevano venire!ti odiavo già ma mo hai superato il limite!
Sabito:ciao Giuyuu ~
Uzui:vi conoscete?
Chiese uzui nel suo solito tono appariscente[mo lo strozzo]
Giuyuu:no non lo conosco non so minimamente chi sia...
Disse con gli occhi verso il basso dalla paura mentre mi stringeva la manica della camicia...
Sabito:ohhh~andiamo non mi dire che ti sei dimenticato già di me~?
Disse toccandogli le spalle giuro che l'ho uccido
Obanai:ti conviene non avvicinarti.
Disse con tono freddo e fermo mentre gli doglieva le mani dalle spalle.//////DOPO SCUOLA\\\\\\
GIUYUU POV
Stavo tornando a casa...però mi sentivo osservato quindi mi afrettai ad uscire da scuola...quando una mano mi prese e mi trascino nel retro della scuola...
Sabito:pensavi che ti avrei lasciato andare così facilmente~?
No No NO NO no ho paura cosa faccio?!
Sabito si chino sulle mie labbra per baciarle...
Sanemi:sei sicuro di quello che stai facendo?
Iguro:ovvio.
Mentre mi stava baciando senti la voce sanemi e iguro...così misi le mani su i pettorali di sabito...lui ne fu felice e continuo a baciarmi aumentando il ritmo...quando su abbastanza vicino gli tirai un calcio nelle palle e un pugno sulla mascella facendolo piegare e corsi verso sanemi e iguro.IGURO POV
mentre stavamo cercando sabito per picchiarlo sentimmo giuyuu gridare i nostri nomi...
Giuyu:sanemi!!!obanai!!!
Si lancio tra le mie braccia come la prima volta...poi vedemmo arrivare anche sabito con una guancia rossa...forse giuyuu gli ha tirato una schiaffo ho meglio un pugno!
Sanemi:guarda chi abbiamo qui...
Sabito:forza non litighiamo vogliamo tutti e tre la stessa cosa~quindi perché non facciamo a turno~vedo che ti pagano bene giuyuu~
Giuyuu si stacco dal mio petto e inizio a corre verso la palestra...sabito stava per seguirlo ma sanemi gli tiro un pugno e iniziamo a picchiarci...<<<QUALCHE MINUTO DOPO>>>
Eravamo tutti messi male,ma lo abbiamo sottovalutato anche se siamo in due è appastanza forte...però a noi piacciono le sfide...ad un certo sabito cadde a terra entrambi ci fermammo per lo stupore di Vedere giuyuu con una mazza in mano e prendere a colpi sabito fino a fargli perdere i sensi...
Lo fermammo prima che potesse ucciderlo...
Giuyuu:lasciatemi subito!
Sanemi:giuyuu calmati!va tutto bene adesso!non ti preoccupare sei al sicuro con noi devi stare tranquillo okay?
Giuyuu lascio cadere la mazza e cadde tra le braccia di sanemi mentre iniziarono a lacrimagli gli occhi..vedemmo la sorella di sabito corre verso di noi...
Makomo:cosa avete fatto a mio fratello!?
Disse mentre aiutava sabito ad alzarsi
Iguro:se l'è meritate visto che lo stupro e gli abuso domestico sono inillegali
Dissi molto arrabbiato per come lo difendeva.
Makomo:stupro?...abuso?...sabito è tutto vero?...
Disse con le lacrime agli occhi mentre guardava il fratello
Sabito:si...è...vero makomo...mi...dispiace molto...
Disse mantenendo lo sguardo basso.
Cos'è ora che le hai prese te ne sei pentito?!
Sabito:giuyuu...perdonami per il male che ti ho fatto...
Disse avvicinandosi a giuyuu giuyuu subito si nascose dietro sanemi
Iguro:come pensi che ti posso perdonare dopo il trauma che gli hai causato?!
Dissi alzando la voce per la rabbia che avevo nei suoi confronti..
Giuyuu:per favore...andiamo a casa...
Disse tremando per la paura di venire o stuprato oppure picchiato...
Makomo:...