la festa di uzui

166 4 2
                                    

Mentre la prof era fuori tutti i nostri compagni si girarono verso ne e tomioka...ma che vogliono sti maniaci
Tengen:ammettilo ci avete messo tanto perché ti sei scopato tomioka!
Disse con sguardo pieno di malizia
Giuyuu:come ho detto prima shinazugawa è stato male e sono rimasto lì per aiutarlo!
Gyomei:che gesto gentile da parte tua tomioka!
Disse gyomei[uno che non pensa male]guardandoci con il suo occhio ceco
Douma:non mi aspettavo che shinazugawa potesse stare male per così poco!però sei stato bravo a stare con lui giuyuu-San!
Disse guardando giuyuu
Yoriichi:hanno ragione sei stato bravo...non me lo aspettavo sei stato molto responsabile...
Giuyuu:grazie...
Karaku:si si sanemi non vuoi negare che ti era venuta un erezione!e per soddisfare i tuoi piaceri ti sei incukato tomioka e poi siete tornati!
Sanemi:NON HO AVUTO UN'EREZIO E NON MI SONO INCULATO TOMIOLA GIUYUU! SONO SOLO STATO MALE!CHE C'È NON POSSO STATE MALE?!È PRE CASO INLEGALLE?!
dissi alzando un po la voce
Tengen:sentiamo iguro che cosa ha da dire allora per verificare la vostra versione dei fatti!avrà visto qualcosa!se no ti sei inculato tomioka!
Sanemi:vediamo che ho ragione io!
Su forza iguro mi devi parare il culo sono il tuo migliore amico!

IGURO POV

che cazzo mo invento?!idea!
Tengen:quindi?
Disse impaziente
Obanai:ho visto solo sanemi prendere una pastiglia con un bicchiere d'acqua e una bustina vuota,quando chiesi a tomioka cos'era lui mi disse che erano pastiglie per il mal di pancia e la pustina per il mal di testa...tutto qui poi non so più niente!
Kanae:io gli credo perché iguro non ha mai mentito a nessuno quindi è per forza la verità!
Disse kanae guardandomi

■■■DOPO SCUOLA LEZIONE NON SONO IMPORTANTI ■■■

stavamo tornando a casa di giuyuu perché vogliamo stare con lui!quando vidi sanemi avvicinarsi a giuyuu e digli qualcosa...

GIUYUU POV

Sanemi:scusa per oggi...non so cosa mi sia preso...
Mi disse con sguardo pentito
Giuyuu:non ti preoccupare succedendono queste cose non ti preoccupare!
Dissi per tranquillizzarlo
Sanemi:Grazie per avermi parato il culo non saprei cosa fare senza il tuo aiuto...
Disse abbracciandomi io quell'azione arrossi e non poco.
Sanemi:posso farti un domanda?
Giuyuu:certo dimmi pure!
Sanemi:Cos'erano quelle pastiglie che mi hai dato?
Mi chiese alzando un sopracciglio,non so manco come abbia fatto ad avere un'erezio non me lo vuole dire
Giuyuu:me li dava sabito dopo...sai...
Dissi poggiando le mani su suoi pettorali ben scolpiti,sanemi capi e mi riporto a casa poi arrivo anche iguro probabilmente si era perso...ma non lo capisco questo ragazzo!si perde sempre io non lo so!vabbe andammo a cambiarci per andare alla festa di uzui avevamo già tutto pronto dovevamo solo cambiarci!andai prima io e mi misi:un top nero con scollo a V,una felpa nera legata in vita,jeans strappati con le calze a rete e le scarpe.

ma non lo capisco questo ragazzo!si perde sempre io non lo so!vabbe andammo a cambiarci per andare alla festa di uzui avevamo già tutto pronto dovevamo solo cambiarci!andai prima io e mi misi:un top nero con scollo a V,una felpa nera legata in vit...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo è per farvi un'idea)
Shinazugawa si è messi una camicia nera elegante,con dei pantaloni bianchi eleganti.iguro invece si è messo una camicia bianca con pantaloni neri.
Andammo da uzui con la macchina di sanemi. Perché io non ho la patente però loro due si.
Giuyuu:sanemi?
Sanemi:dimmi?
Disse guardandomi dalle specchietto.
Giuyuu:posso provare a guidare?
Sanemi:si-
Giuyuu:davvero?!
Dissi tutto felice come un bambino
Sanemi:quando avrai la patente si!
Disse guardandomi con un ghigno malefico per ricordarmi che io non ho la patente!la macchina si mi manca solo la patente!
Obanai:andiamo fallo guidare tanto mica facciamo un'incidente!
Appena senti queste parole sanemi si mise a ridere di gusto mentre mi gurdava con gli occhi di chi accettato...però nei suoi occhi c'era qualcosa di perverso...
Sanemi:se ci tieni tanto...però...macchina mia regole mie~
Poi si fermo io scesi e andai al posto del guidatore però shinazugawa non era ancora sceso...
Sanemi:che fai?hai insistito tanto e adesso non vuoi più~?
Giuyuu:ho cambiato idea..
Iguro si mise a ridere per la mia affermazione.

<<<DOPO ESSERE ARRIVATI DA UZUI>>>

SANEMI POV

appena arrivammo c'erano tutti i nostri compagni di classe ad aspettarci perché per colpa di tomioka che voleva guidare!
Tengen:alla buon ora piccioncini!
Sanemi:tua madre
Iguro:è andata a comprare il latte con suo padre
Grande il bro!
Tutti risero per l'affermazione di obanai
Tengen:siamo pronti per andare in discoteca???
Akaza:non stavo aspettando altro!
Sanemi:andiamo subito!



SaneobagiyuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora