ci stiamo innamorando?

202 6 12
                                    


Giuyuu :ti supplico sabito! Ah~...
Sabito aveva iniziato a mordermi il collo mentre con le mani mi tocca ovunque...avevo paura le lacrime iniziarono a rigarmi il viso e piano piano quelle lacrime si trasformarono in un pianto...sabito si affrettò a togliermi i pochi vesti che avevo addosso...poi mi apri le gambe e si posiziono in mezzo ad esse ...
Sabito:sai come funziona ora mai piccolo~?
Disse con un sorriso da superiorità
Giuyuu:purtroppo lo so bene forse anche troppo bene...
Sabito:su dai non piange angioletto mio~
Disse accarezzandomi il volto
Giuyuu:ti vado a denunciare! Se non la smetti!
Dissi tra un singhiozzo e l'altro
Senza preavviso sabito inseri il suo
Membro al mio interno e iniziò a dare stoccate troppo forti...essendo piccolo di statura sono molto debole... mi arrivò un pugno dritto sulla faccia e poi buoi...





😇😇😇




Giuyuu:uhm?...dove sono?
Oh...si giusto la scorsa notte... che ore sono?10:55 ma che cazz-ho saltato scuola! Mi devo alzare ma aspetta io sono sul pavimento in un lago di sangue devo andare in bagno...

Mamma mia la mia faccia è conciata proprio male...adesso metto il
🪄fondotinta 🪄
Ecco va già meglio.



IGURO POV



Iguro:pss....sanemi dopo andiamo da giuyuu ho un brutto presentimento
Mi disse bisbigliando.
Sanemi:anch'io sinceramente...iguro mi sa che ci stiamo innamorato
Dissi un pò scioccato.
Iguro:pure secondo me
R

ispose.


<<<fine scuola >>>



Stavamo andando a casa di tomioka quando ci siamo appena resi conto che non sappiamo dove abita.
Sanemi:COME NON SAI DOVE VIVE?!TI RICORDO CHE È STATA UNA TUA IDEA!?
iguro:NON LO SO PROVA A CHIEDERE A ZUCCHERO FILATO VIVENTE!
Kanjori:chiedermi cosa??
Disse
Iguro:dove abita tomioka?
Kanroji:abita in via******
Sanemi:Grazie credo
Quindi ci incamminiamo verso casa sua.
Finalmente arrivati ci basta solo suonare e entrare e poi possiamo portarcelo a letto,sto scherzado ovviamente.


Fu sanemi a suonare ti prego giuyuu aprici anche perché piove da matti e fa pure freddo,promemoria mai affidarsi al meteo,avevano detto che c'era il sole e adesso siamo bagnati come due pulcini!
Giuyuu:arrivo!!!
Grazie a dio almeno sappiamo che è vivo!!


GIUYUU POV


Ti prego dimmi che non è sabito...Ti prego dimmi che non è sabito...ti prego dimmi che non è sabito...ti prego dimmi che non è sabito...
Sanemi:alla buon ora!!
Ma che cazz-
Iguro:ciao Giuyuu!
Perché sono tutti rossi da fare invidia a dei pomodoro? Gli feci entrare e gli misi una ma non sulla fronte per vedere se avevano la febbre e niente...
Giuyuu:vi posso offrire qualcosa?
Iguro:se non sono troppo scortese a chiedertelo non è che ci potresti parlarci di quel ragazzo dai capelli rosa pesca?
Sanemi:e un posto per la notte..per favore..
Giuyuu:ve lo stavo per chiedere io, perché fuori diluvia e non voglio che vi prendiate la febbre oppure la polmonite!
Iguro si alzò dal divano e mi disse
Iguro:ci dispiace per quello che abbiamo detto su di te sei davvero una brava persona non meriti quello che abbiamo detto...scusaci...
Iguro si era appena scusato con me?! Questo è un sogno e sanemi si limitava a guardare in basso con sguardo pentito
Io un pò mi sono innamorato di loro due però...


FLASHBACK



Giuyuu:sabito io ti amo davvero tanto spero che tu posso ricambiare il mio sentimento
Sabito:io ti amo già da molto tempo ormai.


END FLASHBACK


È così che sono inziati gli abusi...non voglio che succeda di nuovo...
Giuyuu:non ti preoccupare vi ho già perdonati tempo fa
Dissi col sorriso sulle labbra
Sanemi:hai un sorriso bellissimo lo sai?
Disse con gentilezza
Iguro:sanemi ha ragione!
Disse.
Giuyuu:shinazugawa...iguro...grazie per avermi salvato oggi...

SaneobagiyuuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora