Capitolo 10

19 1 0
                                    

    [🔴]

                              MARCUS'S POV

I suoi capelli nella mia mano avevano sempre più modi per via delle spinte forti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I suoi capelli nella mia mano avevano sempre più modi per via delle spinte forti.

il suo sedere sbatteva senza pietà nella mia lunghezza
con un ritmo forte deciso e violento.

sentivo il controllo nel palmo della mano.

Maria mi donava tutto

ogni parte del suo corpo,ma sopratutto le sue nudità
le parti più proibite di una donna.

lei mi ci lasciava entrare e uscire a mio piacimento.

quelle spinte erano talmente forti e veloci che sembravano dei pugni ripetuti sulla stessa superficie.

e mi piaceva così.

come ho già detto non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di avere una relazione.

tutto ciò che voglio si concentra sul piacere.

«Piano,per favore!»Disse lei gemendo appagata da quelle spinte che davo a raffica.

Quell parole mi istigavano alla violenza.

mi istigavano a fare di più sempre più forte.

quando fui quasi all'apice aumentai il ritmo facendo traballare il letto.

strinsi i suoi capelli in un modo ancora più forte mentre lei gemeva come una matta.

e finalmente venni.

uscì da lei dandole due schiaffi sulla nautica destra ammirando il liquidò che solcava il buco.

poi presi la chiave dal comodino slacciando le manette che avvolgevano le sue

notai il letto fradicio dei suoi umori.

presi i miei boxer rimettendoli e con una mossa abile presi i vestiti rimettendoli.

«Ciao!»Gli feci cenno con la mano.

e uscì dalla camera di Maria soddisfatto e appagato.

camminando nel corridoio notai alcune ragazze guardarmi con fame mordendosi le unghie con fare seducente.

mandai loro un bacio volante mimando un:
'quando volete'

entrai velocemente nella mia stanza levandomi la maglia e buttandomi sul letto.

«Ma fammi indovinare?»Disse con finto stupore billy
«Ti sei scopato Maria!»Disse lui cominciando a saltellare come un bambino che ha scoperto l'acqua calda.

«no,non è vero!»Negai io.
anche se si poteva capire dallo sguardo.

«Questa..»Disse lui indicandomi con il dito
«e una tipica risposta da chi ha scopato per tutta la serata»Disse lui ritraendo il dito sicuro della sua versione.

Damned | Marcus Lopez ArguelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora