Capitolo 11

22 1 0
                                    

                                UNKNOWS POV

il piano stava andando a gonfie vele e da lì a qualche tempo finalmente loro sarebbero morti.

«non credi di star diventando un po' ossessionato da questo piano?»Mi disse lei.

cazzate.

io volevo solo la vendetta.

Quei bastardi mi avevano portato via la cosa più importante della mia vita e io la toglierò a loro.

Bruciate all'inferno pezzi di merda

E non vedevo l'ora di osservare i loro corpi dolenti e sanguinosi a terra pieni di buchi.

«Hai quel tuo solito sguardo da..»disse lei
«Psicopatico»continuò lei sospirando

«Stronzate,loro devono morire»urlai io

                        ELIZABETH'S POV

ero seduta sul mio letto a gambe incrociate a ripensare e ripensare alle parole che sono uscirete dalla bocca di mio padre.

come ha potuto fare una cosa del genere.

ci credete?! mio padre cazzo!

CAZZO!

Dentro di me ho un fuoco che non sente ragione di spegnersi da quella sera.

non esco dalla mia camera da più o meno 1 settimana.

cioè da quell'avvenimento,mi è venuta a chiamare saya,maria,persino Marcus quello zotico.

Lin non è voleva sapere di lasciarmi in pace anche per una sola notte,chiedo tanto?..per un po' di tempo..

devo ancora metabolizzare le parole di papà.

non credevo potessero mai uscire dalla bocca di mio padre quelle parole,mi ha sempre ripetuto che l'amava tanto.

ma mio padre è fatto così.

un giorno e felice,l'altro è incazzato,e l'altro ancora è triste.

solo mamma riusciva a capirlo.

ma certe volte credo sia veramente impossibile riuscire a capirlo.

Poi bussano alla porta.

«Salazar,su non ho tempo e a perdere alza il culo e vieni»Una voce profonda e roca fuori dalla porta.

lo zotico.

Sbuffai e mi diressi verso l'entrata per andare ad aprirgli la porta.

quando apri la porta il mio corpo si irrigidì in un istante.

c'era lui:Marcus.

senza maglia con i pantaloni della tuta abbassati che lasciavano intravedere il bordo dei boxer.

le ragazze avevano ragione a descriverlo come una divinità greca cazzo!

«ti sei incantata,Peach?»Mi risvegliò dai suoi pensieri la sua voce.

cazzo mi ero incantata!

alzai il capo difronte a lui distogliendo lo sguardo da quei pettorali che sembravano scolpiti e appositamente fatti per il suo corpo.

girai la faccia dal lato opposto ed ero sicura che un ghigno fosse spuntato nel suo volto.

«Lim ti vuole»disse lui semplicemente.
Ma non mi poteva lasciare in pace per magari 2 giorni?

acquante pare sei molto ricercata in questa scuola!

e chi cazzo sei tu?!

la tua coscienza,tesoro..

penso di star diventando pazza.

-

Camminai per i corridoi incidendo nella mia mente ogni singolo dettaglio di quelle mura,anche se ormai sono qui da non so quanto tempo ci tengo sempre ad assimilare ogni dettaglio dentro di me.

«tutta sola nei corridoi,Peach?»

ancora lui!

vedo che ne sei attratta,interessante

sei seria?!

un banale pensiero fugace..

non gli diedi retta e continuai a camminare per dove ero diretta;l'ufficio di Lin.

«Scontrose?»parlò lui dandosi una risposta da solo evidentemente dal silenzio che stava facendo.

quel ragazzo era il mio tormento!

Sbuffai e aumentai il passo per cercare di stare il più lontano possibile da lui.

-

«Avreu dovuto stare calma?!»era serio cazzo?!

«Dico solo..che sarest dovuta essere più prudente con le parole..»disse lui flebilmente.

era piuttosto calmo del solito.
e questa cosa non va bene..

Non risposi solo perché non avrei dato responsabilità per le mie azioni in quel momento.

Lui mi guardò cercando di scovare qualcosa all'interno di me stessa.

tempo sprecato visto che c'è il niente più totale.

sono vuota ormai,sono vuota da quando mamma e morta.

so che può essere un argomento monotono ma l'affetto che provavo verso di lui era qualcosa di irrefrenabile.

sono vuota da quando sono arrivata qui.

certe volte prendo le cuffie le metto e cerco di isolarmi e crogiolarmi nel mio dolore.

per dire che provavo puro odio per me stessa era un eufemismo.

mi disprezzo oramai da tempo.

SPAZIO AUTORE

ciao ragazzi sono sempre io,ho cambiato nome in "Babymalfoyy_"perche lo preferivo.

ditemi se la storia vi sta appassionando,se volete dite anche qualche consiglio che è ben accettato.


🎡

Damned | Marcus Lopez ArguelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora