Quel momento...

2.6K 139 4
                                    

...ogni volta che ti guardo mi viene in mente quel fatidico momento...

Flashback
Tutta la ciurma stava combattendo contro gli uomini di Jack, un nemico conosciuto mentre stavano esplorando l'isola in cui erano sbarcati, e Rufy stava combattendo contro di lui però, il nemico, aveva la meglio e i Mugiwara mentre combattevano controllavano spesso lo scontro del capitano.
Ma ad un tratto Jack grazie al potere del frutto del mare Punta Punta trasformò le sue dita in punte di metallo ricoperte da una strano sostanza violastra e colpì Rufy nel braccio che indebolito cadde a terra svenuto.
Jack: "É giunta la tua ora Monkey•D•Rufy, shi hi hi*"- e detto ciò trasformò il suo braccio destro in una grande punta di metallo e si preparò a dargli il colpo di grazia, ma Nami vedendo tutto ciò fulminò velocemente i suoi avversari e corse verso Rufy urlando: "NOOOO RUFY!"
"Nami che fai torna indietro"-le disse Sanji mentre si disfava dei suoi avversari.
Ma Nami non lo ascoltò e mentre Jack stava per sferrare l'attacco, lei gli si mise davanti proteggendo così Rufy, però l'attacco la colpì in pieno stomaco e mentre la punta glielo trapassava, i suoi Nakama urlarono in coro il suo nome mentre eliminavano definitivamente la ciurma nemica.
Rufy sentendo le urla si riprese, aprí gli occhi e ciò che vide lo lasciò paralizzato: la sua navigatrice era davanti a lui però notò che al centro dello stomaco spuntava una grande punta di metallo ricoperta di sangue, e dopo essersi ripreso dallo shock, Rufy con sguardo scioccato ed incredulo disse: "N-Nami ma cosa...??"
Sentendo la voce del suo capitano, Nami girò la testa per guardarlo rivolgendogli un sorriso e disse: "Tranquillo capitano é tutto apposto".
Ma Rufy sapeva che non era vero anche perché lei stava tremando e il suo corpo era ricoperto di sangue, per non parlare della profonda ferita nello stomaco.
"Per colpa tua non ho potuto finire Cappello di Paglia ed ora ne pagherai le conseguenze"- disse Jack mentre faceva più pressione sul braccio facendo avanzare la punta dentro il corpo di Nami e ciò le causò una smorfia di dolore che però fece scomparire subito. Rufy vedendo tutto ciò si arrabbiò e disse: "Leva quel lurido braccio dal suo corpo".
Jack: "Perché dovrei?!? Mi sto divertendo a vederla soffrire, shi hi hi".
"TI RIPETO LEVA QUEL LURIDO BRACCIO DAL SUO CORPO"- urlò Rufy sferrandogli un pugno in pieno volto che lo fece cadere all'indietro facendogli levare così il braccio dal corpo di Nami, dalla quale cominciò a sgorgare molto sangue.

Nel frattempo il resto della ciurma guardava scioccata la scena: Chopper, Usopp, Franky e Brook piangevano silenziosamente; a Robin e a Sanji scendeva qual lacrima solitaria; invece, Zoro era l'unico impassibile.
Appena il braccio di Jack uscì dal corpo di Nami, lei rimase in piedi con fatica.
"Chopper, Franky portate Nami sulla Sunny"- ordinò Rufy.
"Si"-risposero in coro i due Nakama, e dopo corsero da Nami. Quando lei sentì quelle parole cadde a terra svenuta a causa della perdita eccessiva di sangue e della ferita. Rufy vedendo ciò disse: "Nami resisti, non mollare io ti vendicherò!"
E così iniziò lo scontro tra Rufy e Jack.

Nel mentre Franky e Chopper presero Nami e la portarono in infermeria sulla Sunny per curarla.
Dopo un grande scontro che sembrava non finire mai: Rufy sconfisse Jack e poi urlò: "E QUESTO È CIÒ CHE CAPITA A CHI FA DEL MALE AD UNA MIA NAKAMA!!"-e dopo corse verso la Sunny insieme agli altri suoi Nakama che erano ancora scioccati per quello che era successo.
Fine flashback

"E sono ancora qui seduto accanto a te ad implorarti di svegliarti. Ti prego apri quei bellissimi occhi color cioccolato, sgridami come fai sempre, picchiami. Si sente molto la tua mancanza: non si sentono più le tue urla di rimprovero, quel tono di voce autoritario mentre dai ordini, la tua risata, ci manca tutto di te specialmente a me. Ti prego non mi lasciare anche tu, non so come farei senza di te, senza la mia navigatrice, anzi senza la mia Nami. Ti prego apri gli occhi"-detto ciò posò la testa su un lato del letto per far sfogare meglio le sue lacrime.
Ma ad un tratto sentì un tocco leggero sulla testa, sembrava una carezza, e perciò alzò di scatto la testa e ciò che vide lo lasciò stupito.

Nota:
Shi hi hi= é la risata di Jack

Angolo autrice:
Aye Minna, ecco a voi il secondo capitolo spero vi sia piaciuto....vi lascio con un po' di suspence 😁.
Se volete lasciate qualche voto e fatemi sapere cosa ne pensate....ci vediamo al prossimo capitolo...Baci 😘
~Ale-chan ❤️

Paura di perdertiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora