...Mentre vedeva l'ennesima lacrima solcarle il viso, la porta si chiuse...
Dopo aver fatto degli esami a Nami, Chopper uscì dall'infermeria e si recò in sala comune dove tutti lo stavano aspettando impazienti.
Appena varcò la soglia della porta: Usopp, Sanji e Brook lo riempirono di domande ma grazie all'intervento di Robin i tre si calmarono e si sedettero in silenzio ad ascoltare. Però prima di parlare, la piccola renna, guardò Rufy, che in quel momento era il più distrutto, prese coraggio e disse: "Ragazzi, devo darvi una brutta notizia: Nami ha una perdita di memoria temporanea che però a causa di un forte stress potrà diventare permanente."
A quelle parole tutti rimasero sbalorditi specialmente Rufy.
"Ma una cosa Chopper, come mai la mia dolce dea non si ricorda solo di Rufy?"-domandò Sanji.
"Non lo so però non si ricorda neanche le avventure o scena in cui Rify era protagonista e perciò é come se lei non lo avesse mai incontrato."-rispose il piccolo medico.
"Cosa possiamo fare per farla ricordare di Rufy?"-chiese Usopp.
"Piano, piano e da oggi in poi ognuno di noi a turno cercherà di farle ricordare qualcosa, raccontandogli ogni avventura e cercare di evidenziare di più le parti in cui Rufy é presente."-rispose Chopper.
"Rufy??Dove cerchi di andare??"-disse Zoro notando che il suo capitano stava sgaiottolando fuori dalla sala comune.
A quella domanda tutti si voltarono verso Rufy e lo videro che stava per aprire la porta.
"A parlarle, devo farle ricordare di me"-rispose Rufy.
"Allora non hai capito nulla di quello che ha detto Chopper: una semplice forma di stress la può portare a perdere la memoria definitivamente."-disse Sanji un po' alterato.
"Si, ma io..."- cercò di rispondere Rufy.
"Ma tu niente Rufy, come medico ti proibisco di avvicinarti a lei, mi dispiace."-disse Chopper.
"Rufy tu non vuoi che Nami si scordi completamente di te??"- gli domandò Zoro.
"Certo che no"-rispose Rufy con tono triste.
"Allora la decisione é presa: Rufy in questi giorni non potrai vedere Nami ed ognuno di noi ti controllerà".-disse Zoro con tono autoritario.
Dopo questa conversazione i Mugiwara andarono nel ponte a svolgere le proprie mansioni, però Robin e Chopper ritornarono da Nami in infermeria, invece, Zoro controllava Rufy in modo che non si muovesse dal ponte.Angolo autrice:
Aye Minna, ecco a voi il quarto capitolo spero vi sia piaciuta questa conversazione tra i nostri Mugiwara.
(Scusate se il capitolo é un po' corto).
Se volete lasciate qualche voto e fatemi sapere cosa ne pensate...Al prossimo capitolo ✌️
~Ale-chan❤️✨
STAI LEGGENDO
Paura di perderti
FanfictionDurante un combattimento la nostra navigatrice protegge Rufy, che si trova in difficoltà, e prende al posto suo un colpo mortale dal nemico.....ed ora é in coma... Però al suo risveglio non si ricorderà nulla di uno dei Mugiwara....Chi sarà???Legget...