Quella morte aveva cambiato la vita a troppe persone, con la loro scelta avevano dimenticato come si sarebbero sentiti Ashton, Brooke, Rhydian, i genitori di Luke, Calum, Michael.
Insomma avevano lasciato perdere tutti per stare insieme.
Ashton non poteva ancora credere alla morte della sua amata Jenny, aveva fatto di tutto per ottenerla ma lei ha preferito ancora una volta Luke e questo non riusciva a sopportarlo.
Brooke ha invece conosciuto Rhydian al funerale dei due e senza alcun ritegno per la morte del marito continuava a flirtare con fratello di Jenny.
Michael e Calum si sono sposati con le loro dolci fidanzate qualche mese dopo la morte dei due, hanno entrambi pianto al loro matrimonio perché sognavano di avere Luke come testimone, ma lui non c'era più.
Rhydian è ormai capo branco e soffre costantemente per aver perso prima suo padre e poi sua sorella.
E infine ci sono i genitori di Luke, hanno sofferto troppo la mancanza del figlio e per onorarlo hanno deciso di vivere da selvaggi e unirsi al branco di Rhydian dove sono stati ben accolti.Insomma, tutti hanno sofferto per la loro perdita, nessuno escluso, ne soffrono ancora perché non se lo sarebbero mai aspettato, non da loro.
Continuano a pensare che magari sia stata solo una sciocchezza, nessuno vuole credere che sia stato per amore, ne soffrirebbero ancor più se fosse così, nessuno ha mai pensato che fosse solo un grande amore tormentato dalle mancanze e le distanze.
Un giorno magari lo accetteranno e si renderanno conto che legame più forte di quello non è mai esistito in generazioni e generazioni di branchi.
Ma può darsi che mai capiranno quel legame, non per stupidità ma per semplice invidia, tutti rimpiangono di non avere una persona da amare così tanto come Luke amava Jenny e Jenny amava Luke, o meglio dire, ama.#spazio autrice
Scusatemi se fa un po' cagare, un poi troppo, nella mia testa usciva tipo una cosa epica ma non sono riuscita ad esprimerla. mi dispiace 😭
Ve se ama❤️
STAI LEGGENDO
Wolf Blood || Luke Hemmings
Fanfiction> 58esima in lupi mannari #19/06/2015 45esima in lupi mannari #26/06/2015 Decima in lupi mannari #02/07/2015