1

14 1 0
                                    

POV:????

07/02/2016 ORE: 00:34 am

La notte era avvolta nella nebbia, il silenzio rotto solo dal suono dei passi frettolosi che echeggiavano tra i vicoli desolati della città. Una figura incappucciata si muoveva rapidamente tra le ombre, sfuggendo alla vista di chiunque incrociasse il suo cammino. Il suo respiro era affannoso, il cuore pulsava freneticamente nel petto, mentre il terrore le scorreva nelle vene come un fiume gelido. Era in fuga, ma da chi e da cosa lo sapeva solo lei.

Ad un tratto, una luce accecante squarciò l'oscurità, proiettando lunghe ombre sinistre sul muro di mattoni. La figura incappucciata si fermò di colpo, il cuore in gola, gli occhi spalancati nel terrore. La luce proveniva da una finestra socchiusa di un vecchio edificio abbandonato, un posto che non avrebbe dovuto essere abitato da nessuno. Ma qualcuno c'era, lo sentiva nell'aria carica di mistero e pericolo.

Senza pensarci due volte, la figura incappucciata si avvicinò alla finestra, scrutando al buio con la speranza di trovare una via di fuga. Ma ciò che vide la lasciò senza fiato: una donna dai lunghi capelli neri come la notte, dagli occhi penetranti come lame affilate, la fissava intensamente con un sorriso malizioso stampato sul volto. Era come se quella donna avesse aspettato il suo arrivo, come se conoscesse il suo segreto più oscuro.

"Che cosa vuoi da me?" chiese la figura incappucciata con voce tremante, cercando di nascondere il panico che le stringeva la gola.

La donna rise, un riso che echeggiò nel silenzio della notte, facendo rabbrividire la figura incappucciata. "Voglio solo aiutarti," rispose con voce flebile, "ma per farlo devi fidarti di me."

.

.

.

.

.

.

.

ALLORA COME PRIMO CAPITOLO CI STA.... O ALMENO QUESTO E QUELLO CHE IO CREDO. LASCIATEMI UNA STELLINA SE VI PIACE COME INTRODUZIONE. PER ADESSO NON HO MOLTE IDEE, I CAPITOLI POSSONO ESSERE CORTI MA ANCHE LUNGHI, QUELLO DIPENDERA' DA QUANTE IDEE E QUANTA VOGLIA HO DI SCRIVERE. SE AVETE IDEE PER FAVORE NON ESITATE A SCRIVERMI.

DETTO QUESTO VI SALUTO.

PEACE 🤞

A.

Ps. la grammatica non è il mio forte, quindi per favore non scaraventatemi di insulti.

Il gioco della vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora