Capitolo 2: Un messaggio inaspettato

91 5 0
                                    

Vado in camera mia e sento il cellulare vibrare,mi avvicino e improvvisamente non capisco più nulla...

Inizio a sclerare per circa 10 minuti;divento ancora più pazza di quello che già ero,inizio saltare,lancio i cuscini,urlò dalla finestra,insomma sclero...

Poi mi ccorgo che dovevo rispondere e allora prendo in mano il mio Iphone e con la mano tutta tremante per l'emozione,gli scrivo un semplice "Ehi❤"

Dopodiché chiamo immediatamente Alaska e le raccontotutto ciò che era appena accaduto,ma nel bel mezzo della conversazione sentomia madre chiamarmi.

***

Mamma: Saraaaaah,tutto bene?
Sarah: Sisi mamma
Mamma: Il film è già iniziato,abbiamo scelto "Divergent",ci fai compagnia?
Sarah: Sisi ora arrivo,tanto quel film l'ho visto un milione di volte,termino la telefonata con Alaska e scendo...

***

Dopo circa venti minuti io e Alaska ci salutiamo e poso il mio cellulare e mi dirigo verso la porta quando sento vibrare la scrivania e si illumina in display del mio smartphone.Corro subito alla scrivania,sblocco il cellulare e controllo le notifiche;era lui...
Sentii un tremolio strano alle gambe ed ero tutta emozionata,gli risposi,presi il mio Iphone e mi dirissi giù a terminare il film con la mia famiglia.Guardai il film tra un messaggio e l'altro,chattammo così tutta la serata.

Il giorno dopo mi dirissi a scuola per la seconda prova scritta: Inglese (devo dire che sono abbastanza brava e quindi queste prove non mi spaventavano fatto,anzi ero tranquilla a differenza degli altri mie amici che erano tutti nervosi) comunque intravedi la mia migliore amica vicino al triste cancello dell'ingresso della scuola. Ci salutammo e poi le feci leggere la conversazione,nel bel mezzo della lettura ci interruppe il preside che ci or di ordinò di entrare nelle rispettive aule. Entrando,svolgemmo il compito e quando ebbi finito aspetta i Alaska nel giardino della scuola per farle terminare la sua lettura. E così accedette,commenrammo un po' assieme e mi diede consigli. Poi tornai a casa...

Spalancai la porta di casa e salutari tutti,filai subito in camera mia,e ricominciai a chattare con lui...

Così fu per tutta la settimana,e così finii pure gli esami scritti,ora toccava quelli orali.
Mi preparai bene e la mattina del colloquio orale ero tesa ma sapevo alla perfezione tutto.

Entrai nell'aula accompagnata da circa quindi persone. Iniziai a parlare e mi fecero domande,insomma sostenetti questo esami e alla fine riuscii nel mio intento,uscii con il dieci.

Tornai a casa e diedi la bella notizia alla mia famiglia che fu contentissima,poi corsi in camera mia e scrissi un messaggio a lui,gli scrissi che era andato tutto benone.

Furono settimane normali quelle che passarono dopo il mio esame,finalmente potevo ritenermi in vacanza. E continuavo a parlare con lui...

Una notte verso le 2 e qualcosa mi svegliai non ricordando neppure il motivo e per visualizzare l'orario presi il mio smartphone,lo accesi e notai una notifica,inserii il pin e lessi il messaggio. Non potevo credere a ciò che stavo leggendo...

~☆~☆~☆~☆~☆~☆~☆~☆

*SPAZIO AUTRICE*

Hello! In questo capitolo e un po' tutto nascosto,nel senso che ciò che ho scritto sono azioni normali,ma tutto questo mi aiuterà a farvi capire il proseguimento della storia.
Un'altra cosa che non ho fatto e parlarvi di "lui",vorrei appunto fare un capitolo in cui spiegherò un pochino più approfondito chi è questo tanto misterioso "lui".
Allora io ho finito,non vorrei annoiarvi troppo,spero che questa storia vi piaccia,se è così cliccate la stellina e commentate per favore❤

Il primo sbaglio giusto|| Benji e Fede❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora