Capitolo 4

56 5 0
                                    

Okay presi sospiro e iniziai a parlarle di questo "Lui"
<Sai Al lui non è il tipico ragazzo biondo occhi azzurri,no lui è diverso.. Possiede dei stupendi occhi color Nutella e dei capelli capelli castani chiaro e lisci. Un carattere da stupirsi perché è dolcissimo solo con le persone a cui tiene e sa di potersi fidare. Lui è così e non so bene ma è come se mi avesse stregata e boh mi sembra tutto così bello quando sto con lui..> Dissi io con immensa gioia.
<Okay Okay ho capito ma Sarah non mi hai ancora detto come si chiama> Disse ridendo Alaska riportandomi così con i piedi per terra
<Aah si giusto quasi dimenticavo beh lui si chia> Non riuscì nemmeno a terminare le frase che venni interrotta dal suono del cellulare di Alaska
Rispose e tutta allegra mi comunicò che doveva andare,non mi importava poi così tanto dove andasse ma la lascia fare.
Nel frattempo riordinai tutto con cura e poi decisi di fare una doccia,presi tutto l'occorrente e mi precipitai nel bagno in camera mia. La mia amata doccia duro per l'esattezza trentotto minuti,amavo fare lunghe docce calde in qualche modo mi distraevano e in quel però in ne avevo bisogno,iniziai a capire che Alaska di stava distaccando da me era come se non glie ne fosse ma davvero tanto importato e questa cosa mi fece un po male. Terminai la doccia e mi preparai poi mi buttai sul letto prendendo il cellulare e le mie amate cuffiette. Lo sbloccai e notai un messaggio,era un ragazzo..

*Spazio Autrice*
Ehilà rieccomi lo so,la storia non c'entra ancora nulla con Benji e Fede ma questi sono capitoli che mi aiuteranno ad agevolare la storia,diciamo che sono le "fondamenta" della storia che accadrà tra Sarah,Ben e Fede..
Detto ciò vi lascio e ci vediamo al prossimo capitolo.. Dubai xx.

Il primo sbaglio giusto|| Benji e Fede❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora