Una notte verso le 2 e qualcosa mi svegliai non ricordando neppure il motivo e per visualizzare l'orario presi il mio smartphone,lo accesi e notai una notifica,inserii il pin e lessi il messaggio. Non potevo credere a ciò che stavo leggendo...
Era lui... Mi aveva scritto di nuovo,ma non le solite cose,mi aveva confessato una cosa che non mi sarei mai e poi mai aspettata... Mi inviò un messaggio con scritto:
"Ehi,non só come dirtelo però mi piaci e parecchio,lo so che tu non ricambi comunque scusa❤"
Non era affatto vero,lui mi piaceva eccome!
Non sapevo cosa rispondergli allora mi limitai a visualizzare il messaggio,era online,e mentre stavo per uscire dalla sua chat vidi che stava scrivendo...
Inizia a tremare dall'emozione,aspetta i con ansia il messaggio,quando d'un'tratto mi scrisse: "Ehi buongiorno principessa,già sveglia a quest'ora?❤❤" io lessi il messaggio e gli risposi che ero già sveglia ma neppure io sapevo il motivo. Cercai di riaddormentarmi ma fu tutto invano,così chattammo fino all'alba. Scoprii molte cose sul suo conto,e ovviamente furono di mio favore.Ormai si era fatta mattina e decisi di alzarmi e andai a lavarmi,feci colazione e mi vestii. Quando ebbi finito decisi di ascoltare un po' di musica,ero sola quella mattina in casa e mi sbizzarrii a fare le cose che più mi piaceva fare.Mangiai e parlai un po' con Alaska e la invitai a casa mia,mezz'ora dopo arrivò e come le avevo detto e aveva già su il costume,così scendemmo in giardino e ci godemmo la nostra giornata a casa mia,in piscina solo noi due. Parlammo molto e ci divertiamo un sacco.
Quando iniziai a parlare mi fermai e mi accorsi che neppure Alaska sapeva qualcosa del mio (che tanto mio ancora non era) 'Lui' e allora decisi di iniziare lentamente a spiegarle tutto. Presi fiato,uscii dalla piscina e mi misi un semplice telo da mare avvolto addosso e mi dirissi verso la cucina presi due bibite e due snack e mi appoggiai a bordo piscina affiancata da Alaska.-----------------------------------------
*Spazio Autrice*
Ehilà eccomi di nuovo qui,scusate per questa interminabile assenza ma sono tornata e ho già in mente tante belle idee per questa storia. Cercherò di pubblicare molto più spesso scusate se sono stata così assente ma ho avuto parecchi problemi ma ora ho deciso di riprendere questa storia,spero vi piacerà!
Al prossimo capitolo🙈
STAI LEGGENDO
Il primo sbaglio giusto|| Benji e Fede❤️
Fanfiction~♡~♡~♡~ PROLOGO ~♡~♡~♡~ Salve a tutti.... ....Mi chiamo Sarah ho 14 anni e ho una vita molto movimentata.. Terminate queste vacanze inizierò un nuovo corso di studio,una cosetta da poco,liceo scientifico con indirizzo linguistico..Amo le lingue e am...