Il Torneo

63 2 0
                                    

(10 anni dopo)

Sospiro di soddisfazione mentre sento la forte brezza fredda sfiorarmi la pelle vestita, l'odore della natura riempirmi il naso. Dò una pacca al principale di (nome del cavallo) mentre lei/lui mi fa scivolare attraverso la foresta.

Sorrisi al pensiero dei miei progetti futuri.

Ogni anno Asgard organizza un evento per mettere in mostra le abilità delle persone dei nove regni. Fornisce anche un lavoro da cavaliere all'interno del castello. È un evento piuttosto interessante, la mia famiglia spesso mi trascinava con sé e guardava.

Il vecchio me si sentirebbe a disagio, addolorato nel vedere combattere. Quelli erano i pensieri di una ragazza, la nuova me è cresciuta da azioni così infantili e progetta di partecipare all'evento e dimostrare alla mia famiglia, e a tutti gli altri, che sono più di una fragile ragazzina.

Salta temporale alle porte di Asgard

"Ciao, sei qui per l'evento?" chiese una guardia. Ho annuito e ho mostrato la mia prova, permettendomi di entrare. Ho quindi deciso di togliermi la veste e indossare la maschera per nascondere la mia identità.

Scendo dal mio cavallo e lo lascio nel recinto dei visitatori. Mi dirigo verso l'arena e aspetto pazientemente che arrivino gli spettatori.

Ho guardato tra la folla e ho visto mia sorella e i "genitori". Sospirai e continuai a osservare la folla. Ho anche individuato i Tre Guerrieri, Thor, Odino e Frigga, ma quello che ha attirato di più la mia attenzione è stato Loki.

I miei occhi quasi caddero fuori dalla testa, i suoi capelli neri lunghi fino alle spalle erano gelificati all'indietro e la sua armatura nera e verde si adattava perfettamente al suo corpo alto e magro, e alla sua mascella, è così forma che potrebbe tagliare qualcuno.

"No! Smettila T/n ti sei lasciata quella vita alle spalle! Inoltre, è il tuo migliore amico, beh, lo era, non puoi dire cose del genere su di lui!" Mi sono disprezzata.

"Ciao partecipanti!" La voce di Odino rimbombò tra la folla. Ho spostato lentamente lo sguardo sul Padre degli Tutti mentre spiegava le regole del torneo.

"Le regole sono semplici. Resterete tutti in questo cerchio magico", indicò un grande anello bianco sul terreno. "Il tuo obiettivo è semplicemente mettere fuori combattimento i tuoi avversari dimostrando le tue abilità. Gli ultimi due rimasti si daranno battaglia nella parte finale."

"Ora! Per favore, sali sul ring e inizierai al suono del corno", annunciò.

All'improvviso un suono forte squarciò l'arena, mandando tutti in delirio.

Qualcuno con una spada di fuoco venne correndo verso di me. Eh qualcuno di Muspelheim, interessante. Ho preso il mio (f/w) e ho colpito forte il loro stomaco, facendoli inciampare leggermente. Ho afferrato rapidamente il loro braccio e l'ho infilato dietro la schiena, sentendo un gemito virile ho rilasciato la vittima e l'ho buttato fuori dal cerchio. La mia tattica era restare all'esterno del cerchio in modo da poter mettere fuori combattimento gli avversari.

Un altro partecipante corse verso di me con due pugnali in mano. Sorrisi e schivai il suo attacco, accovacciandomi. Quindi ho tirato fuori la gamba destra e mi sono girata, ancora nella mia posizione accovacciata. Poi mi sono girata all'indietro, guardando la ragazza cadere a terra. Ho preso il mio (f/n) e gliel'ho sbattuto contro la faccia un paio di volte, rendendola abbastanza debole da permettermi di buttarla fuori dal ring. Mi sono guardata intorno e ho visto che c'era già una grande quantità di gente fuori.

Ho visto una ragazza senza maschera fare l'occhiolino a Loki, quindi senza esitazione sono corso verso di lei e le ho lanciato il mio (f/w) in testa, facendo cadere la ragazza a terra. Ho afferrato rapidamente la mia arma e ho preso la femmina per il braccio, lanciandola fuori.

POV di Loki

Ho guardato lo svolgimento del torneo. Ci sono alcuni buoni guerrieri in mezzo a questo gruppo, è interessante.

"Quella ragazza è davvero magnifica, non credi, fratello?" Mi rivolsi a Thor e alzai un sopracciglio. Ha indicato una ragazza con i capelli (h/l) (h/c) che ha fatto cadere in ginocchio un guerriero e gli stava colpendo il viso (f/w). La guardavo stupita, aveva molto talento.

"Certamente fratello, ha molto talento" ho sorriso. Poi ho notato una ragazza che si toglieva la maschera e mi faceva l'occhiolino. Alzai gli occhi al cielo ma continuai a guardare. Quindi la ragazza con (h/l) (h/c) la lancia (f/w) alla testa della ragazza, afferra la sua arma e lancia la ragazza fuori dal ring per il braccio. Ho riso e ho continuato a guardare la ragazza.

POV di T/n.

Ho continuato a farmi strada tra la folla di persone, eliminandole una per una. Potevo sentire gli occhi che mi seguivano quindi mi voltai e vidi Loki che mi osservava. Le mie guance arrossarono leggermente, anche se lui non poteva vedere a causa del mio casco. Gli ho sorriso maliziosamente e poi ho continuato a tornare a combattere le persone.

Salta il tempo per te e per il concorrente finale

Ho afferrato i lunghi capelli biondi della donna buttandola fuori dal cerchio. Mi sono voltata e ho visto l'ultima persona in piedi lì.

"Va bene a tutti! Abbiamo i nostri due finalisti! Il torneo inizierà domani pomeriggio!" Odino annunciò. Ho visto la folla disperdersi. Poi ho sentito un colpetto sulla spalla. Mi sono rivolto a Loki.

"Ciao signora..?" La sua voce era così vellutata e matura. Merda, vuole il mio nome! Devo pensare a qualcosa!

"Juanna" sorrisi. Lui ricambiò il sorriso e mi baciò le nocche. Il mio cuore ha iniziato a battere forte.

"È un piacere conoscerti, Lady Juanna. Devo dire che la tua prestazione è stata straordinaria" Ho sorriso al suo commento.

"Grazie principe Loki, è un onore" mi inchinai leggermente.

"Scusate la sfacciataggine ma ci siamo già incontrati? Mi sembrate terribilmente familiari" chiese incuriosito.

"Merda, cosa dico! Ha già capito che sono io!?" Sono entrata nel panico dentro di me.

"Temo di no, il mio Principe, sono sicura che ricorderei un'occasione così importante." Sorrisi e lui ridacchiò. Sospirai internamente, sentendo improvvisamente un colpetto sulla spalla.

"Ciao, scusa l'intrusione, sono Larissa e sono qui per mostrarti la tua stanza" sorrise. Annuii e mi voltai di nuovo verso Loki.

"Qui è dove ti lascio Principe Loki, è stato un piacere" sorrisi poi seguii la cameriera bruna.

"Questa è una stanza per la notte e se ottieni il posto allora rimarrà tua", ha detto, ho sorriso di rimando e ho annuito.

"Posso portarle qualcosa?" Chiese allegramente.

"No grazie, starò bene, puoi andartene" ci siamo scambiate un sorriso e lei se n'è andata.

Sono entrata nella stanza e ho riso tra me. Questa è la mia vecchia stanza. Sorrisi per l'ironia e andai in giro, osservando ciò che mi circondava, familiarizzando con tutto. Sospirai e saltai sul letto. Così comodo. Una cosa che mi mancava di Asgard erano i loro letti. Sorrisi tra me e andai a farmi un bagno ristoratore.

Ho permesso all'acqua calda di consumare il mio corpo nudo mentre sospiravo di gioia. I pochi lividi che ho ottenuto mi hanno fatto leggermente male, ma mi sono comunque sentita rilassante. I miei muscoli si sono rilassati e ho pensato a oggi.

Ho combattuto perfettamente, ho attirato l'attenzione di tutti, ho parlato con Loki. Cavolo, è diventato più sexy negli ultimi 10 anni, anche se non ne sarei sorpresa, sono cambiata anch'io. Mi sono tinta i capelli da biondi a castani sono anche abbastanza maturata, sia fisicamente che mentalmente. Non vedo l'ora di vedere i loro volti domani quando mi rivelerò. Mi chiedo come reagirà la mamma, oh chi sto prendendo in giro, a lei non importa, non le è mai importato.

Sono uscita dall'acqua e ho indossato la mia camicia da notte di seta, poi sono strisciata a letto pensando alla gara finale dell'indomani.

♡♡

𝐒𝐨𝐥𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 (𝐋𝐨𝐤𝐢 𝐱 𝐅 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora