Fissavo gli splendidi giardini dalla mia stanza, la brezza che mi sfiorava la pelle. Fui interrotta da un colpo.
"Puoi entrare" dissi ad alta voce. Larissa entrò con un vassoio di cibo e io sorrisi alla cameriera, avvicinandomi.
"Grazie Larissa" ho sorriso e lei ha risposto al gesto.
"Oh, anche la fase finale inizia alle 11:00", mi ha informata. L'ho ringraziata e ho sorriso.
"Allora ti lascio stare" annuii mentre se ne andava. Ho guardato il mio cibo e ho iniziato a mangiare, assaporando il cibo straordinario.
Salto temporale alla competizione
Tenevo stretta la mia arma mentre guardavo il mio avversario.
"Benvenuti a tutti all'evento finale. Dopo questo solo uno resterà in piedi, garantendo loro un posto accanto ai miei fedeli guerrieri e figli, Thor e Loki" annunciò Odino.
Ho guardato Loki e ho visto che stava giocando con qualcosa sul dito.
"È-è quello, è il suo anello che gli ho dato?" mi sono chiesta sorridendo.
"L'obiettivo è semplice. Metti KO il tuo avversario prima che lui ti prenda. Quando suonerà il clacson potrai iniziare!" Odino urla, la folla inizia ad esultare.
"Nessun rancore, ragazzina", disse il guerriero maschio, tenendo in mano due katane gemelle.
"Quanto sei coraggioso nel presumere che vincerai" ho sorriso, alzando il mio (f/w).
All'improvviso il suono familiare del corno irruppe nella zona.
Il maschio si precipitò verso di me, a tutta velocità. Ho sorriso e ho deviato il suo attacco con il mio (f/w). Il suono delle nostre armi che cozzano risuona tra la folla. Ha lanciato la sua katana verso la mia testa, cambiando improvvisamente rotta e tagliandomi il braccio. Sibilai e lanciai un'occhiataccia all'uomo.
Lui sorrise e si lanciò di nuovo. Adesso ero pazza. Mi sono girata all'indietro, schivando il suo attacco e lanciando il mio (f/w), facendolo colpire alla testa, respingendolo leggermente all'indietro.
Sorrisi e corsi verso di lui mentre mi lanciava una katana. Scivolai in ginocchio e mi piegai all'indietro, scivolando sotto di lui e afferrando la mia arma, colpendolo alla schiena.
Si è piegato in due dal dolore mentre gli calciavo tra le gambe e gli colpivo di nuovo la testa con la mia arma, facendogli girare la testa. Sorrisi e gli diedi un forte pugno in faccia, mettendolo KO. La folla è esplosa in applausi mentre alzavo vittoriosamente il mio (f/w) in aria. Le persone furono poi messe a tacere da Odino.
"Congratulazioni guerriera, hai vinto la competizione e ora occupi un posto tra le mie fila. Ben fatto", annunciò. Ho sorriso e annuito.
"Che ne dici di mostrarci la tua identità?" il mio sorriso crebbe alla sua richiesta. Ho premuto il pulsante dietro l'orecchio, facendo cadere la maschera dal viso, rivelando la mia identità. I sussulti echeggiano tra la folla mentre sorrido.
"T/n?!" Ho sentito m/n e p/n urlare, con la sorpresa intrecciata nelle loro voci. Li ho salutati.
"Ciao a tutti, è passato un po' di tempo" poi ho guardato Loki.
"Ehi Ki" ho sorriso. Lui ricambiò il sorriso, ancora scioccato.
"È un piacere rivederti T/n" disse Odino, era divertente vedere la sua espressione scioccata.
"Posso andare ora?" chiesi, desideroso di togliermi l'armatura.
"Certamente" mi congedò Odino. Annuii e tornai nella mia stanza.
Nella tua stanza
Stavo fissando il giardino, mentre la mia (h/ 1) (h/c) danzava nella brezza quando ho sentito bussare alla porta.
"Puoi entrare" ho parlato abbastanza forte. Mi sono voltato e ho visto Sif,
m/n e p/n."T/n" ha detto m/n, con la voce piena di emozioni.
"M/n" dissi senza capire e lei sospirò.
"Sorellina?" Sif sorrise. Ricambiai con un debole sorriso.
"Mi sei mancata" disse, mentre le lacrime le rigavano le guance. Ho sorriso e le ho teso le braccia.
"Vieni qui" Lei corse verso di me e mi strinse forte.
"I-mi-m-mi-m-ci-mancata così tanto," gridò sulla mia spalla, facendomi sorridere.
"Anche tu mi sei mancata, Sif" si staccò e mi guardò.
"Mi-mi-scusa p-er aver-ti i-gno-ra-ta" Lei tirò su col naso e io sorrisi con comprensione.
"Ti perdono" ci siamo abbracciate ancora. Poi ho sentito un colpo di tosse provenire da dietro di noi. M/n e p/n erano ancora sulla porta.
"Possiamo parlare T/n? Da soli?" hanno chiesto M/n e P/n. Ho guardato Sif e ho annuito, segnalandole che andava tutto bene.
"Ci vediamo dopo" sorrisi. Lei ricambiò il gesto e se ne andò.
"Che cosa?" chiesi, mentre la mia espressione felice svanì rapidamente.
"Vogliamo scusarci cara" ha detto P/n, con il rimorso intriso nella sua voce.
"Conosco il tuo dispiacere papà" gli sorrisi.
"Sei tu m/n" fissai la donna. Sospirò.
"Non mi aspetto che tu mi perdoni" mi schernii alle sue parole.
"Non lo farò. Hai reso la mia vita un inferno. Mi hai fatto sentire inutile, non amata, indesiderata" mi arrabbiai, alzando la voce. Sospirò.
"Lo so tesoro. Quando te ne sei andata non è passato giorno senza che mi pentissi di quello che ti ho detto, di come ti ho trattata. Vorrei poter tornare indietro nel tempo" disse, con le lacrime agli occhi. Sospirai.
"Ho bisogno d'aria" dissi uscendo dalla mia stanza. Ho camminato lungo i corridoi, ammirando lo splendido scenario che mi mancava moltissimo.
Sono arrivata nella sala di addestramento per vedere i Tre Guerrieri, Thor, Sif e Loki parlare. Ho sorriso vedendoli andare tutti d'accordo. Sif mi notò e sorrise.
"T/n!" - gridò allegramente. Ho sorriso a mia sorella e l'ho abbracciata in un abbraccio.
"Signora T/n, è bello anche per me vederti" la salutò Hogan. Mi sono allontanata da Sif.
"Hogan" sorrisi debolmente. Tutti mi hanno accolta. Anche Thor.
"Ehi T/n/n" sorrisi e mi girai verso Loki.
"Ehi Ki" ho sorriso ampiamente. Mi abbracciò forte.
"Mi sei mancata" mi sussurrò al collo facendomi crescere il sorriso.
"Mi sei mancato anche tu, Ki, mi dispiace davvero di essermene andata," si allontanò e guardò nei suoi occhi vitrei color smeraldo. Lui sorrise e mi baciò sulla fronte, facendo scurire le mie guance. Poi ridacchiò.
"Ci vediamo più tardi, signora T/n", sorrise e lasciò la stanza. Rimasi incollato al mio posto, deglutii e sbattei le palpebre alcune volte. Fui liberato dai miei pensieri ridendo. Li ho visti tutti sorridere. Sospirai e scossi la testa.
"Stai zitto" risi, abbassando lo sguardo.
♡♡
STAI LEGGENDO
𝐒𝐨𝐥𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 (𝐋𝐨𝐤𝐢 𝐱 𝐅 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫)
RomanceTu sei T/n, una ragazza dolce che crede nell'amore e non nella lotta, ha un cuore puro. A differenza di sua sorella Sif, che è una gentile guerriera e una donna meravigliosa. Tutti ammirano la guerriera, anche l'onnipotente Thor. Sei sempre stata em...