Capitolo 5:

114 2 30
                                    

midoriii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

midoriii.san: @ryouma_19 anche se a volte sei un po' baka, ti amo❤️

ryouma_19: @midoriii.san vale lo stesso per me❤️

michael.ball: @ryouma_19 @midoriii.san per colpa vostra adesso ho bisogno di un dentista.

gabi.garcia03: @michael.ball questa battuta è peggio di quelle di Aitor, e ce ne vuole.

_ric.cardo_: @gabi.garcia03 concordo.

bluehair_boy: @gabi.garcia03
@_ric.cardo_ almeno io e Michael abbiamo senso dell'umorismo, a differenza vostra😒

it's_doug: @gabi.garcia03 magari il nanetto blu è solo invidioso.

_subaru_: @it's_doug Doug! da quanto tempo amico, come te la passi? (modalità hurley kane on)

it's_doug: @_subaru_ piuttosto bene grazie.Magari un giorno di questi vengo a trovarvi e facciamo una partita tutti insieme, che ne dite?

samguk_01: @it's_doug io trovo che sia una grande idea, ci vediamo presto allora!

_ric.cardo_: @it's_doug a quale nanetto blu ti riferisci? Qui ce ne sono 2😉

michael.ball: @_ric.cardo_ non sapevo che le capre parlassero, che scoperta sorprendente.

it's_doug: @_ric.cardo_ a Michael, ovviamente, che noto non essere cambiato di una virgola.

el_pescator: @it's_doug @michael.ball aw, la mia ship! Magari entro Natale almeno una si avvera.

it'svictor.tsurugi: @el_pescator la tua cosa?

arion_lovescalcio: @it'svictor.tsurugi penso parli della sua pecora.Ma aspetta, Adè da quando hai una pecora?

gabi.garcia03: @arion_lovescalcio quella è "sheep".

arion_lovescalcio: @gabi.garcia03 ah ecco, mi sembrava strano.Però continuo a non capire.

bluehair_boy: @arion_lovescalcio saprai che novità.

el_pescator: Lasciamo perdere.
Piuttosto, chi vuole venire a pescare con me e Eugene oggi pomeriggio?

_eugene: Vi prego, non lasciatemi da solo anche questa volta, ho il cervello pieno di pesci.

i'm_J.P: @el_pescator io penso di poter venire, però non ho mai pescato in vita mia.

it'svictor.tsurugi: @el_pescator @_eugene ma voi andate a pescare ogni giorno?

el_pescator: @i'm_J.P non preoccuparti, peggio di Eugene non puoi essere.

_eugene: @it'svictor.tsurugi si😪

bluehair_boy: @_eugene ormai sarai un esperto di pesci, qual è il tuo preferito?😏

ryouma_19: @bluehair_boy 🙌🙌

_eugene: @bluehair_boy non saprei sinceramente, nel posto in cui si ostina ad andare Adè non ci sono molte specie di pesci diverse.

el_pescator: @_eugene non è vero, sei tu che non sai distinguerli, ammettilo.

bluehair_boy: 🤨🤨

arion_lovescalcio: ragazzi, mia zia vuole sapere se siete allergici a qualcosa.

michael.ball: @arion_lovescalcio una persona conta?

arion_lovescalcio: @michael.ball a meno che non te la voglia mangiare, no.

i'm_J.P: @arion_lovescalcio 😂😂😅🤣🙃🤣🤣🤣🥰😉😍🙃😍🙃🥲🙂🥲😗😇😇🙃😇😗😙😙😗🥰🙃😙🙂🥲🙂🥰🥰😗😙🙂😍🤣🙂🤣🤣🤣🙃🤣😃🤣😃😍😀😍🙂🤣🤣😗😍😍🙂😍🙂😍🙂😍🙂😍😍😍😍😂

bluehair_boy: @i'm_J.P la droga l'hai presa dal Mister Evans, vero? Non c'è altra spiegazione.

gabi.garcia03: @bluehair_boy devo ammettere che questa era bella.

bluehair_boy: @gabi.garcia03 come prego?

gabi.garcia03: @bluehair_boy non lo ripeterò, una volta basta e avanza.

bluehair_boy: @gabi.garcia03 mi accontenterò.

midoriii.san: E insomma la smettete? Andate a scrivere di queste cose da un'altra parte, non sotto al mio post!

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Spazio autrice:
Ciao a tuttii, scusate per il ritardo ma la scuola mi tiene impegnata per la maggior parte del tempo (😭).
Comunque ho già iniziato a scrivere il sesto capitolo, quindi entro domenica dovrei pubblicarlo.
Ora vado, buona notteee <3

Inazuma eleven go || chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora