Care

943 40 11
                                    

Pov. Hermione

"Draco..."
Sussurrai, la stavo pregando a farmi di nuovo sua, ma quello che ottenni da lui, era una faccia disgustata.
Sentivo le lacrime pizzicare gli occhi, ma le trattenni.
Guardai in giro, cercando i miei vestiti, ma il mio sguardo si fermò davanti a lui, cercava di vestirsi il più veloce possibile, come se volesse scappare da me.
Non riuscivo a capire, un'attimo prima era a baciarmi e a sbattermi contro quello stupido lavandino e ora voleva scappare da me.

-Stupida- pensai

Lui si girò verso di me, solo per tirarmi addosso la mia divisa.
Non potevo più trattenere le lacrime, mi sentivo umiliata, e scoppiai in singhiozzi di dolore...
Indossai la gonna, e allaccia i bottoni della camicia.

"Perché piangi?"

Fredda.
La sua voce era fredda.
Quelle due parole mi bastarono perché io stessi più male di prima.
Dovevo dirglielo?
Forse mi avrebbe trovato ridicola.
Mi voltai lentamente, e incrociai i suoi occhi...
Merlino, quei occhi grigi e freddi, solo a guardarli mi sentii debole...

- che sensazione- dissi a me stessa.

E mi venne in mente il ricordo di quello che avevamo fatto 10 minuti fa.

I baci caldi e pieni di lussuria.
Le sue mani sul mio corpo.
Merlino, le sue mani...

Mi sfuggi un leggere gemito al ricordo.
Abbassai lo sguardo, e sospirai.

"Speravo di dimenticare Ron." Dissi tutto d'un fiato.

Dovevo dirglielo.

"Speravo di riuscire a dimenticarlo insieme a te." La mia voce era bassa e delicata, non avrei mai creduto che Malfoy avesse questo effetto su di me.
Lui passò le mani sui capelli e si girò verso di me.

-Cosa!!?- urlò

Mi fece sobbalzare dal tono della sua voce, ma invece di indietreggiare feci un passo avanti, cercando di avvicinarmi a lui.

"Ho visto come mi guardavi. Sentivo il tuo sguardo seguirmi."
Eh già, era impossibile non notarlo, sentivo quei occhi grigi sulla mia pelle ovunque.
All'inizio mi terrorizzava il fatto che Malfoy mi guardasse in quel modo, pensavo stesse tramando uno dei suoi soliti piani, per insultarmi.
Ma mi sbagliavo...

"Così ho pensato di..." Abbassai lo sguardo imbarazzata e feci un cenno con la mano indicando noi due. "...bhè, lo sai. Ho pensato a questo." Alzai gli occhi e vidi il suo volto, era sconvolto e disgustato. "Speravo di dimenticarlo."

-Con te- aggiunsi nella mia mente.

"Stupida Mezzosangue." Disse con un ghigno stampato sulla faccia.

-illusa-

Diceva la mia vocina dentro la mia mente.
No, non lo sono, potevo tentare a vederci un'altra volta.

-Non farlo Hermione, lui è un purosangue, non vorrebbe mai mischiare il suo sangue con il tuo.-

-Lo ha già fatto- sussurrai, e scacciai via la vocina.

"C-ci vediamo domani?" Proposi, chiudendo gli occhi.

"Spero tu stia scherzando! Non ti permetterò di avvelenarmi di nuovo!"

Avvelenarmi?
Di nuovo?
Ero confusa, sbattevo le palpebre in modo sorpreso, non riuscivo a capire.

"Sei stata il migliore antidoto che potessi trovare. Sei stata la malattia e la cura."

La malattia e la cura...
Bastardo, a cosa sta giocando?...

Mi sentivo male, si era preso gioco di me, umiliandomi, come se fossi una di quelle ragazze oche e stupide!
Mi appoggiai al muro del bagno, e delicatamente scivolai giù, e mi sedetti per terra, singhiozzando...

< Alohomora > sentii pronunciare l'incantesimo e vidi Malfoy uscire dal bagno, senza dirmi una parola.

-Cosa ti aspettavi? Non cambierà Hermione, mettitelo in testa!-

La mia vocina aveva ragione, lui, non sarebbe mai cambiato...
Mi alzai da terra, presi il maglione e uscii.
Dovevo dimenticare tutto, sospirai, sarei riuscito a dimenticarlo.
Infondo si trattava sempre di Malfoy, giusto?
Lui non sarebbe mai cambiato!

Mi allontanai dal bagno, e salii le scale per recarmi nella mia stanza.
Per tutto il tragitto sentivo una sensazione strana, come se questo incontro con Malfoy, fosse solo l'inizio di tanti altri incontri.

------------

Spazio Autrice

Ciao belle <3
Finalmente ho aggiornato!
Questo è un piccolo capitolo, dal punto di vista di Hermione!
Eh beh, da qui comincia la Long... Diciamo che questo sarà il prologo, poiché tutti i capitoli che pubblicherò saranno tutti dal punto di vista di Hermione.
Come "Inevitabile", aggiornerò una volta a settimana.

Buona lettura!
Elena

PoisonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora