Doflamingo

63 7 0
                                    

A Dressrosa, l'isola splendeva sotto il sole,
ma nelle ombre si nascondeva un amore che avrebbe scosso le fondamenta stesse della società.

TN, una donna del popolo, era diventata l'oggetto dell'odio collettivo, non per un crimine commesso, ma per il suo cuore che aveva osato amare Doflamingo, il loro sovrano tirannico.

La loro storia d'amore era iniziata in segreto, un fuoco ardente in un mare di sospetti.

TN, con le sue mani abili, tessé abiti che raccontavano di libertà e speranza, ma il suo cuore apparteneva a colui che molti vedevano come il loro oppressore.

La gente mormorava nelle strade, occhi pieni di giudizio, bocche piene di veleno.

"Come può amare un mostro?"

si chiedevano, incapaci di comprendere la complessità del cuore umano.

Doflamingo, a sua volta, era diviso tra il desiderio di possedere TN e il timore delle conseguenze che il loro amore avrebbe potuto portare.

Ogni incontro era un rischio, ogni sguardo uno scambio di promesse e pericoli.

La loro passione era un segreto troppo grande per essere contenuto, e presto,
voci di un tradimento cominciarono a serpeggiare tra la folla.

Il popolo di Dressrosa, già oppresso dal peso del dominio di Doflamingo,
trovò in TN un capro espiatorio per la loro rabbia e frustrazione.

La vedevano come la traditrice, l'amante del loro nemico,
colpevole di un amore che sfidava ogni logica.

La sua presenza diventò un simbolo di tutto ciò che era sbagliato nel loro mondo,
e l'odio che provavano per lei era tanto intenso quanto ingiustificato.

Ma TN non si piegò sotto il peso di quell'odio.

Con la forza di chi ama contro ogni ostacolo,
continuò a camminare a testa alta, i suoi abiti un inno alla bellezza e alla resistenza.

E Doflamingo, il re che aveva conosciuto solo il potere, imparò cosa significasse amare qualcuno più della propria vita, più del proprio regno.

La loro storia d'amore, intricata e sbagliata agli occhi del mondo,

divenne una leggenda di Dressrosa, un racconto di passione e coraggio che sopravvisse al tempo,

un amore che, nonostante tutto, non conobbe mai fine.

                                    .
_______________________
Sarò pazza ma questa mi piace un botto 😻😻
★:
༺𝓈𝓉𝓇𝒶𝓌𝒷ℯ𝓇𝓇𝓎 𝒻𝓇𝒶ℊ𝓇𝒶𝓃𝒸ℯ 𝓅ℯ𝓇𝒻𝓊𝓂ℯ༻
‧⁺◟꒰ 🍓🍃 ꒱˚ ༘♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 11 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One Piece X Reader (One Shots)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora