Button 1

2 1 1
                                    

Io sono Diana Button, sono una ragazza di 16 anni, ho sempre vissuto in Italia, più precisamente in Piemonte. Però mia madre oggi sé ne è uscita di andare a vivere dai miei nonni a Berlino, senza chiedermi niente, senza pensare dei miei sentimenti, ma non mi dispiaceva andare a Berlino, è una città bellissima.
I cambiamenti sono difficili da accettare, soprattutto sé questi tolgono le persone che ami, salutare per sempre i tuoi amici, salutare per sempre la tua città, per sempre no perché ci tornerò in futuro, però è sempre un peso che ti cambierà per sempre la vita.

In discoteca conobbi Bosco Baggings, mi rubò la mia borsetta preferita dopo aver chiavato, quanto mi sta antipatico per questo. Menomale che non lo vedrò più in vita mia, provai a denunciarlo, ma il suo nome non risulta da nessuna parte, forse sé l'è inventato.
Nonostante mi stia un sacco contrario le mie amiche, che lo conoscevano, dicono che non avrebbe mai fatto una cosa del genere e che non sia stato lui, sé fosse davvero così perché non lasciarmi nessun biglietto per dire che te ne dovevi andare? Le motivazioni sono tantissime un po' con il tempo l'ho perdonato, sicuramente non gli andrò a dire scusa, non so manco dove trovarlo.

Il giorno dopo, quello del viaggio, siamo andati all'aeroporto di Torino e abbiamo preso il volo Torino-Berlino, ho dormito tutte le ore del viaggio, l'atterraggio sveglio sia me, che mia madre.

Stavano i miei nonni ad aspettarci all'entrata, immaginatevi passare da vedere i tuoi nonni un volta all'anno ad ogni giorno. Arrivati a casa capì subito che erano ricchi i miei nonni, una casa spaziosa, piena di libri, con camere apposta per gli ospiti, un balcone gigante, con le piante più difficili da curare. Insomma, un badget molto alto, chiesi di fare un giro in città e mi permisero di andare da sola, erano un po' troppo permissivi, meglio così

Girando e girando trovai i punti principali dove escono i ragazzi della mia età, ma soprattutto la discoteca, il mio posso preferito, dove posso fumare, bere, svagarmi, scopare, ma non sapevo come entrarci, qui a berlino sono molto più precisini con l'età, infatti in ogni caso chiedono la carta d'identità.

I miei nonni quando tornai a casa tardi non dissero niente, anzi, erano molto contenti di farmi conoscere un ragazzo, Vigor Hairyfoot, è il nipote di una amica della nonna, non era male, ma non mi faceva né caldo né freddo, magari un grande amico potrei dire.

Il giorno dopo saremo usciti insieme

Just a Bag Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora