Prologo

1.5K 113 6
                                    

Era cambiata.Ha preferito cambiare e diventare ciò che non è veramente per non soffrire.

I lunghi capelli castani erano rossi con ciocche nere,i suoi grandi occhi verdi erano contornati da matita nera,il suo sopracciglio bucato da un piercing come il lato destro della sua bocca.

Non si vestiva più con tanti colori come prima,ora indossava solo il nero,che per lei era il simbolo del suo stato d'animo.

Ma non era cambiata solo esteriormente,anche di carattere,prima era dolce con qualche persona, più ingenua,ora non si apriva con nessuno,stava con tutti ma non si fidava di nessuno.

Amava stare sola,con il suo pacchetto di sigarette,una birra e le sue cuffie nelle orecchie ad ascoltare persone che,seppur non avendola mai incontrata,descrivono lei e il suo passato aiutandola a non sentirsi sola come in realtà era.

Anche lui era cambiato;non era più sicuro di sé,soffriva sempre,piangeva in continuazione,aveva perso i rapporti con i suoi amici e con la sua famiglia.Se ne stava sempre chiuso in camera,in un angolo della stanza,anche lui con il suo pacchetto di sigarette a pensare a lei e al suo passato, a sfogliare la galleria del suo telefono,a perdersi in quei suoi pozzi verdi che tanto amava,e che ama ancora.

"Lei si è insediata nel suo cuore ora trafitto da una freccia"

~Beside You~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora