Capitolo 6

1.1K 98 4
                                    

EMMA'S POV

Sono una vigliacca,l'ho lasciato lì per la 3 volta.Sono fatta così,non voglio avere problemi perciò scappo via da ogni situazione;e mi odio per questo.

È il modo più facile per continuare a vivere.Ma come dice il grande Eminem:"La vita non è una favola"

Nulla è facile nella vita, la vita è dura; quindi principessa è ora di togliersi la corona e indossare un armatura.

Ed è da questo momento che infatti inizierò a prendere le mie decisioni e con esse tutte le mie responsabilità.

Non só perché inizio a correre e tornare lì,dove poco fá mi ha baciata.Mi sono sentita veramente bene,mi mancava, mi mancavano i suoi baci,mi mancavano le sue mani,i suoi occhi così comuni ma allo stesso tempo così unici, mi mancava lui e basta.

Arrivata non trovo nessuno,lui se né andato.Prendo la forbice che avevo nel mio astuccio e incido sulla corteccia di una grande quercia,propio dove ci siamo baciati: Felicità+Sofferenza=Amore

Non só perché ho scritto questa frase, ma è sensata.In amore si è felici ma la sofferenza non manca mai.Non si può essere felici senza prima soffrire.

In un certo senso questa cosa mi ricorda la frase di Colpa Delle Stelle:"Se vuoi l'arcobaleno devi sopportare la pioggia"

L'arcobaleno:sinonimo di felicità

Pioggia:sinonimo di sofferenza/tristezza

Ed è proprio nei momenti più bui che accade qualcosa di bello ed inaspettato.E questo è successo a me.Dopo un periodo di sofferenza per la persona che amavo, lei ritorna nella mia vita e in un certo senso mi fá risentire viva.Amo Mirko, e devo rimediare a tutti i miei fottuti errori.

Spazio me
Si lo so...Il capitolo è cortissimo ma dovete scusarmi,sto cercando di farmi più compiti possibili prima di partire.Scusatemi

~Beside You~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora