Capitolo 5

1.1K 96 1
                                    

Leggete lo spazio autrice alla fine è importante♡

"Emma?"

"Ciao Federico"

Sorrido.

Mi fá entrare nella stanza e si butta sul letto ed io mi siedo accanto a lui:

"Allora...come stai?"

Chiedo con tono incerto.

"Mi manca Emma...Mi manca"

Una lacrima gli riga il viso e io lo abbraccio forte.

"Lo so che ti manca,manca a tutti però devi farti forte e andare avanti.Ogni momento è buono per voltare pagina.Non devi dimenticarti di lei,ma fare in modo che lei diventi un ricordo positivo.Lei vorrebbe che tu andassi avanti e che ti trovassi una ragazza che ti ama e che ti faccia stare bene.Tutti noi soffriamo nel vederti così depresso e giù di morale"

La sua presa su di me si rafforza e inizia a piangere;un pianto liberatorio.

Ho sentito che ha tentato il suicidio 3 volte in quest'ultimo anno.Mi fá malissimo vederlo così,e Mi fá sentire tremendamente in colpa.

Si stacca dal mio abbraccio e mi guarda:

"Ma guardati,sei diventata bellissima"

Sorridiamo entrambi mentre una sua mano mi accarezza la guancia.

"Sei andato a trovarla?"

"No"

"E che aspetti! Dai andiamo!Io userò tutte le mie forze per aiutarti a passare questo dolore Fede;quindi ora vestiti così andiamo! "

Dopo un po' riesco a convincerlo e 20 minuti dopo ci troviamo davanti al cancello del cimitero.Prendo la mano di Federico e la stringo per dargli conforto e insieme entriamo.

Arrivati alla tomba poso la rosa che le avevo preso e una lacrima mi riga il viso.Federico si lascia cadere a terra e inizia a piangere sulla sua tomba.Anch'io mi metto in ginocchio e gli accarezzo la schiena.

Restiamo lì,a guardare le scritte incise sulla pietra per non só quanto tempo e dopo svariati minuti decidiamo di tornare a casa e di alzarci.

Abbraccio Federico:

"Per qualunque cosa io ci sono okay Fede?Non esitare a chiamarmi"

"Grazie"

Il weekend a Roma passa velocemente.Mi ha fatto bene dopotutto tornare lì e trascorrere del tempo con la mia famiglia e Federico.

***

Sono appena tornata a Londra e subito lo stress inizia a farsi sentire.

Entro dentro casa e la trovo come se ci fosse passato un uragano.Nella fretta di partire non avevo rifatto il letto,i miei vestiti erano alcuni sul divano, altri sulla scrivania ed altri sul letto,poi ci mancava solo un esame tra 2 giorni...come cazzo faccio?! Rimpiango di essere venuta all università.

Messa a posto casa prendo i libri e decido di andare a studiare ad un laghetto che ho scoperto poco tempo fá che non è molto frequentato.

Arriva ma siedo sull'erba ed inizio a leggere.Dopo svariati minuti sento ridere e giro la testa verso il boschetto che si trovava dietro al lago, vedo spuntare dei ragazzi con qualche ragazza.Cerco di capire chi sono e....

No, è meglio andarsene.Non voglio che lui mi vede.Prendo il libro e l'astuccio,li rimetto nello zaino e mi alzo velocemente;ma sento chiamare il mio nome:

"Emma!"

Provo a camminare più veloce e far finta di non aver sentito ma lui insisteva.

"Emma! Fermati! Emma!"

"Cosa vuoi!?"

Sbotto irritata

"Lo sai che voglio parlarti..."

"No,no e no Mirko! Non viglio parlare con te okay?!"

Sospira e mi prende di peso e mi mette sulla sua spalla.Inizio a urlare e dargli calci e pugni dulla schiena;ma vedendo che lui non cede decido di smettere.

Mi ha portata nel boschetto e mi mette con le spalle ad un albero

"Perché sei andata via?E non dire perché non mi ami più perché sai che non è vero"

"Perché faccio schifo come persona okay?!"

"Ma non dire cazzate! Sei la ragazza più bella,più simpatica e più speciale che io abbia mai incontrato"

Detto questo si avvicina al mio viso e posa le sue labbra sulle mie,sono come pietrificata.

Inizia a mordermi il labbro inferiore e cerca accesso con la lingua che poi gli concedo.È un bacio bisognoso.Una volta che si è staccato mi inizia ad accarezzare il viso e lo sento sospirare:

"Mi sei mancata così tanto"

Prova a riavvicinarsi ma io lo spingo via e corro,corro come non mi era mai capitato di fare.

Spazio me
Bella genteeeeee.Che si dice? Qui da me fanno 43° gradi,si muore di caldo.Non si può stare.Allora volevo dirvi che il 16 finalmente,e sottolineo finalmente, dopo due anni riuscirò ad andare da Mirko,non ce la posso fare, e poi visto che dal 17 sono in vacanza non penso di aggiornare molto spesso sorry♡
Comunque grazie per aver letto e per aver continuato a leggere la storia,grazie, grazie di cuore♡

~Beside You~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora