Ciao a tutti, mi presento: sono Giada, vivo in un paesino, sconosciuto, vicino a Bologna e ho 18 anni. Quest'anno faccio il quinto anno di liceo scientifico ma nel tempo libero mi piace molto stare a contatto con i bambini quindi qualche volta faccio da baby sitter a mio cugino o ai mieo vicini.
A parte questo che dire? Sono sempre stata una di quelle ragazze che non ama andare in discoteca solo per mettersi in mostra e da qualche mese mi sono affezionata molto a cinque ragazzi di una famosa band, che neanche conosco ma che ritengo molto bravi: i Dear Jack. Certo c'è anche da dire che sono anche molto carini, soprattutto il cantante: Alessio.
La loro band è formata da Alessio il cantante (e anche il più ambito dalle ragazzine), Francesco il chitarrista (con il fare da sciupa femmine), Lorenzo l'altro chitarrista (ma con fare decisamente opposto al primo), Alessandro il bassista (con la faccia da tenerone) e Riccardo il batterista (forse quello più riservata tanto da non essere mai riuscita ad inquadrarlo bene).
Da oggi intendo accompagnarvi ad esplorare la mia vita, solitamente abbastanza monotona ma che avrá dei risvolti molto emozionanti e inaspettati.
Siete pronti?? Bene iniziamooo!!
A cinque like posto il primo capitolo <3