Ed eccomi qua, come ogni domenica, a prepararmi per andare a badare il mio piccolo cuginetto Alex (si lo so ho adorato anche io mia zia quando lo ha chiamato come il cantante della mia band preferita). Tornando a noi, mi sto preparando per andare da lui ma so che oggi sará un giorno diverso: oggi per la prima volta incontrerò i miei primi ed unici idoli, coloro che hanno cambiato in meglio la mia vita con la loro musica: i Dear Jack.
Sono appena usciti da un talent show e hanno fatto il loro primo cd che sta andando alla grande ed è in cima a tutte le classifiche, fortunatamente oggi faranno un instore vicino al mio paese ed è la volta buona per conoscerli, avere una foto con loro e vedere da vicino Alessio (e non guardatemi male eh! Sono bravissimi ma ammettiamolo sono anche molto carinii!!).
Finito con il piccolo Alex mio papá mi accomoagnò al centro commerciale per mettermi in fila.
Quando arrivai vidi una massa di ragazze incamminarsi verso l'entrata principale così, per fare prima, decisi di entrare dall'entrata secondaria e correre in postazione.
Come immaginavo: ho fatto prima di loro! Notai con grande sorpresa che non c'era ancora tanta gente così mi armai di pazienza e aspettai in fila; fortunatamente avevo optato per un look comodo ma d'effetto: jeans, maglia rosa pelle con decori in pizzo e scarpe da ginnastica, intoltre avevo cercato di domare al meglio possibile quella chioma di capelli biondi e ricci che mi ritrovavo in testa.